Tintin Tintin toc tutte le mattine sempre la stessa storia la sveglia suona mi alzo mi lavo prendo un caffè fuma una sigaretta e vado al lavoro tutte le mattine la stessa storia mi chiamo Michael Ho 23 anni e sono quasi stufo della mia vita se non fosse per quella adorabile ragazzo Paola che insomma è una ragazza della mia vita stiamo da 9 anni insieme tra due anni abbiamo deciso di sposarci finalmente perché anche la rottura andava apprendere e posarla ogni giorno gli ho fatto una bellissima proposta in un matrimonio lei è piaciuto molto tutti sono soddisfatti basta solo racimolare i soldi per il matrimonio magari andare a convivere quanto desidero avere un figlio . Buongiorno saluto il mio datore di lavoro con una voce molto molto addormentata come ogni mattina prendo i miei plantari e vado vicino alla mia macchina sì lavoro in una fabbrica diventari per scarpe devo dire che in un primo momento non odiavo questo lavoro però poi mi sono appassionato poiché mio padre è nato come calcolare e quindi ce l'ho nel sangue come ogni mattina io arrivo sempre 20 minuti prima perché non mi piace fare tardi o perlomeno mi voglio mettere in una luce al mio datore di lavoro gli altri venivano sempre cinque dieci minuti dopo ma non è che mi importa più di tanto in porta di me stesso faccio la mia giornata di lavoro stacco vado a pranzo torno al lavoro e alle 5:30 vado via a volte vado a casa a volte dalla ragazza e questo e tutti i giorni tranne sabato e la domenica Dove sono le mie giornate di festa adesso con la mia ragazza e me la godo.
Dopo un bel weekend e lunedì il giorno più brutto della settimana vado al lavoro come sempre e oggi ho una testa un po' vuota non so cosa mi sta succedendo Oh pensieri per la testa brutta non so per quale motivo perché sinceramente.
Davanti a me lavora molto più grande di me avrà una sessantina d'anni è molto gentile con me gli offro il caffè lui mi offre il caffè e passiamo alla giornata così mentre vado alla macchinetta non so forse la testa vi do da lontano no persona scura in abito scuro che si avvicina all'uomo che lavora davanti a me e lo tocca lui cade a terra io gli vado subito vicino ed è svenuto e mentre mi giro quest'uomo non c'è più chiama subito il mio dottore di lavoro che si presta a chiamare un'ambulanza arrivare ad ambulanza lo porto in ospedale Io sono allibito di quanto è successo mi spiego chi all'improvviso è caduto a terra non gli dico il fatto di quell'uomo che ho visto perché penso sia stata la mia immaginazione però appena l'ho toccato è caduto il mio datore di lavoro è all'ospedale perché l'ha accompagnato in ambulanza con lui ci chiama e ci dice che ha avuto un infarto io sono rimasto esterrefatto perché mi è molto dispiaciuto e dice che devono aspettare gli esami e tutto è una cosa molto grave poiché non è la prima volta che gli gli viene un infarto a questo punto vado a casa e non riesco a non pensare all'accaduto di stamattina domani non andremo al lavoro per stare vicino a lui e vedere che si se si riprenderà. Adesso vado a dormire spero che domani non sarà un giorno uguale a questo prima di andare non la buonanotte a Paola Chi è rimasta scioccata anche lei dopo l'accaduto non ho detto a nessuno è fatto di quella persona che ho visto io sono molto credo molto a queste cose So solo che non è la mia immaginazione Io l'ho vista per davvero. La mattina dopo appena sveglio mi regola all'ospedale per vedere la situazione di quell'uomo appena appena arrivo trovo la sua famiglia il mio datore di lavoro i miei colleghi mi hanno dato l'odore di lavoro viene vicino mi dice è morto non ce l'ha fatta io rimango scioccato da ciò e mi cade una lacrime perché anche ci conosciamo da 6 mesi era bravo Mi è dispiaciuto molto Nole condoglianze alla sua famiglia e me ne vado perché perché queste cose mi fanno molto impressione chiamo la mia ragazza per raccontargli l'accaduto e lei anche lei ci rimane male perciò vado a casa e mi ritrovo sul letto pensando a quello che è successo pensando caduto in un sonno molto profondo non mi era mai capitato di dormire il pomeriggio non so che quei giorni non erano come gli altri erano diversi mi sveglio di botta Mi sono sognato la stessa scena di quell'uomo che lo toccava però stavolta mi guardava come se avesse capito io lo vedevo mentre lo tocca lui cade per te non so se nella mia testa oppure in realtà non son distintivo forse vedere morire una persona davanti a te fa questo effetto non lo so sono distrutto della situazione e non mi va di dire a nessuno di raccontarlo a nessuno perché non mi crederebberebbero non so come comportarmi.
STAI LEGGENDO
Il messaggero degli innocenti
HorrorMichael, un giovane ragazzo di 23 anni alle prese con una storia molto difficile. si ritrova ad assistere a fenomeni paranormali nella sua vita quotidiana. Non sa che il suo destino è stato già scritto da qualcuno, che ha molti più poteri di lui. Fo...