Capitolo 1

767 36 11
                                    

ZOEY



Oggi sono la persona più felice del mondo. Come mai? Sto andando in una nuova scuola. Un college. Sarò libera. Certo prima mi dovrò abituare alla nuova vita. Meno male che c'è con me mio fratello Dustin.

"Dai papà più veloce. Più veloce"

"Calmati Zoey. Faremo un incidente così" disse mio papà ridendo

"Ok.Ok"

"Papà, ho bisogno di fare pipì!!" sbottò mio fratello

"Non puoi farla quando arriviamo?" risposi io.

"Ok stiamo accostando"

Mio fratello scese di corsa dalla macchina nera.

"Allora amore"disse mio padre "ora te ne vai: nuova scuola, nuova vita, nuove amicizie"

"Non è che ti stai mettendo a piangere?" chiesi a mio padre ridendo.

Nel mentre arrivò il mio fratello e ripartimmo verso il college. Non credevo di essere felice di andare a scuola.

Parcheggiammo e scendemmo.

Cammino un'altro po' e poi vedo un ragazzo alto, magro e riccioluto, che era sulla bicicletta pedelava e quado mi vide non si accorse della bandiera a cui stava adando incontro. scivolò per tutte le scale. Mi veniva da ridere ma poi mi preoccupai perchè aveva buttato un gemito. corro verso di lui. "Ti sei fatto male?" gli chiesi

"No, no tutto apposto. Grazie"

si alzò e poi mi chiese:"Sei una nuova allieva di questa scuola?..Certo che razza di domanda stupida."

Da poco quell'accademia divenne sia accademia maschile che femminile.

"Buongiorno, signore" disse facendo un cenno con la testa indicando mio papà.

Porgeva una cartina in mano, quella dell'accademia, pensai.

"Se vuole posso acoompagnare io sua figlia."

Mio padre non rispose ma aveva l'aria di un NO.

"Dai papà" dissi facendo il solito sorriso dolce pe farmi fare tutto ciò che volevo.

"oook"

Ci abbracciammo e poi andai con quel ragazzo.

"E tu come ti chiami?" gli dissi

"Chase, tu?"

"Zoey, bel nome!" disse e poi annuì.

Camminammo per tutta l'accademia. E poi mi portò nella mia camera 101.






Zoey 101 1.L'arrivoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora