2 confessione

45 5 2
                                    

Alla fine al compito ho preso 4 ma dettagli, Dani ha preso 5 e credo che i suoi non lo faranno uscire per i prossimi 3 mesi ma io posso andare a casa sua per studiare.

Vado a casa sua e studiamo storia, la mia matria preferita, a Dani non piace ma la studia a un certo punto entra sua madre e dice" io vado dalla nonna, a dopo" rimaniamo soli a casa.

Poco dopo giochiamo alla play e poi lui mi dice "come sai di essere bi?" Io gli dico che é una cosa che ti senti dentro,  o che provi attrazione per una persona del tuo stesso sesso.

Proprio quando eravamo vicini mia madre mi chiama dicendomi di tornare. Il giorno dopo lo rivedo a scuola ma stavolta é freddo non è chiaccherone come sempre e appena gli chiedo qualcosa lui si limita a dirmi "non ho dormito bene"

Parlando con le ragazze loro mi dicono che forse io a lui piaccio ma non credo proprio, poi aggiungo che oggi mi sarei dichiarato, le ragazze  esplodono mi dicono di registrere la conversazione ma io dico di no.

A casa mentre studiavo mi arriva una chiamata di Dani che mi dice "Ciao Mat, hai fatto geometria? Se si dopo passa sotto casa mia che la copio" io rispondo "ok ma se te la mando?" Lui dice " no, dobbiamo parlare." E chiude.

Avrá sentito? O capito, era troppo freddo Vado sotto casa sua mi fa entrate e prima che lui parli io dico

"Ascoltami io ti conosco da sempre e ultimamente...ho capito che mi piaci, anche tanto...IO TI AMO, non so come dirtelo, tu mi rapisci con il tuo sguardo e mi prendi a pugni con le tue adorabili fossette!" Lui sembrava normale fino a quando non mi dice "Mi piaci anche tu solo che sono confuso, chi sono?" Scoppia a piangere, mi abbraccia io gli dico " Lo so é difficile...lo supereremo insieme.
Lui si avvicina...mi da un bacio, mi stringe, finiamo contro il muro, Dani dice "abbiamo solo 16 anni...cosa penseranno di noi?" Io ribatto estasiato "qualsiasi cosa la affronteremo io e te"
Continuiamo a baciarci e parlare per tutto il giorno...il più bello della mia vita




un amore im-possibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora