-La mattina dopo-
Ai's pov
Il giorno dopo mi svegliai nel letto ma Katsuki non c'era.
Guardai l'ora: erano le dieci.
Della sera precedente ricordavo solo fino alla canzone che avevano cantato i ragazzi, da lì avevo un vuoto di memoria.
/Che male alla testa, ma cos'è successo?/
*E io che ne so*
La mia testa stava esplodendo, faceva un male terribile.
Mi alzai e andai in bagno, misi un top nero con le spalline sottili, dei jeans lunghi, strappati, di colore azzurro e una camicia a quadri rossi e neri legata in vita.
Scesi in sala comune e andai a fare colazione, ma i ragazzi della Bakusquad non c'erano.
Mangiai di fretta una brioche alla Nutella insieme ad un cappuccino e mi avvicinai a Tsuyu e Uraraka che stavano facendo colazione.
Ai: "Buongiorno" ricambiarono il saluto.
Ai: "Sapete dov'è la Bakusquad?"
Uraraka: "Penso che siano tutti nei dormitori, sono saliti dopo aver fatto colazione".
Ai: "Grazie" sorrisi e salii i gradini due a due per andare a cercare gli altri.
Entrai nel dormitorio di Bakugou e Kirishima.
Ai: "Ma buong-".
Kirishima: "Non si bussa più alle porte? -.-"
Nel dormitorio c'erano sia Katsuki che Eijirou ed erano tutti e due senza maglietta perché si stavano cambiando.
Katsuki era un figo assurdo, ma Eijirou non era da meno, anche lui aveva dei muscoli ben definiti, risultato di tutti gli allenamenti che aveva fatto, e diciamocelo: il risultato era bello che positivo.
**Nose bleed**
/Puoi dirlo forte coscienza adorata *nose bleed*/
Katsuki: "La smetti di fissarci?!"
Ai: "Ops".
Kirishima: "Ai, vieni fuori, devo parlarti un attimo" finì di vestirsi e uscì con me dalla stanza.
Ai: "Che è successo?"
Kirishima: "La faccio breve: Bakugou e Mina hanno litigato abbastanza pesantemente". Rimasi qualche secondo a fissarlo confusa.
Ai: "Com'è successo? Loro sono molto amici, anche se Katsuki non lo dà a vedere".
Kirishima: "Ieri sera, da sbronza, hai baciato Mina e lei non si è staccata dalle tue labbra, perché anche lei non era del tutto sobria. Bakugou si è arrabbiato tantissimo, vi ha staccate e ha insultato Mina.
Questa mattina quando si sono visti a colazione, Bakugou l'ha ignorata completamente e quando Mina ha provato a scusarsi, ha iniziato a dirle cose orribili".
Ai: "Cazzo... Mina dov'è adesso?"
Kirishima: "Penso sia nel suo dormitorio".
Ai: "Vado a vedere come sta" mi incamminai verso la camera di Mina e Hagakure, ma Eijirou mi fermò.
Kirishima: "Ricordati che non è colpa tua, ok? Non eri in te" mi disse, accennando un sorriso.
Lo abbracciai e andai da Mina.
Bussai alla porta.
Mina: "Chi è?"
Ai: "Sono io, Ai".
Mina: "Sei da sola?"
Ai: "Sì, tranquilla" aprii la porta lentamente.
La trovai seduta sul letto con le lacrime agli occhi.
Mi sedetti vicino a lei e la abbracciai.
Mina: "È t-tutta colpa mia se h-hai litigato con Bakugou..."
Ai: "Mina, io non ho litigato con Bakugou... piuttosto, cos'è successo? Kirishima mi ha detto che ti ha insultato".•Inizio flashback•
Mina's pov
Erano le nove, scesi a fare colazione e mi sedetti al solito tavolo con i ragazzi; Ai, ovviamente, stava ancora dormendo.
Volevo scusarmi con Bakugou per quello che era successo la sera prima... era furioso, mi lanciava occhiatacce ogni secondo.
Così, mentre stavamo tornando nei dormitori, lo fermai.
Mina: "Hey Bakugou, volevo dirti che mi dispiace tantissimo per quello che è successo ieri sera, ma ero mezza sbronza anche io e-"
Bakugou: "ZITTA ALIENA DEL CAZZO! INVECE DI PROVARCI CON LE RAGAZZE DEGLI ALTRI, TROVATENE UNA TUA! TROIA DI MERDA!" Detto questo mi tirò un'esplosione che schiavai in tempo, prima di venire colpita.•Fine flashback•
Ai's pov
Mi alzai in piedi incazzata.
Ai: "COME HA OSATO DIRTI QUELLE COSE?! TI HA ANCHE TIRATO UN'ESPLOSIONE! ORA VADO A DIRGLIENE QUATTRO!"
Mina: "No, Ai, aspetta!"
Mi seguì fuori dalla sua stanza e bussai alla porta di Kirishima e Katsuki. La rabbia mi ribolliva nelle vene.
NESSUNO, E DICO, NESSUNO POTEVA TRATTARE COSÌ LA MIA MIGLIORE AMICA.
Bakugou aprì la porta.
Ai: "BAKUGOU KATSUKI!" Sbuffò.
Ai: "MA TI PARE CHE PUOI DIRE A MINA QUELLE COSE?! LE HAI ANCHE LANCIATO UN'ESPLOSIONE!"
Bakugou: "Tsk, io faccio come mi pare e poi se l'è meritata".
Gli tirai uno schiaffo.
Ai: "Allora vedi di cambiare! Lei non ha fatto completamente niente, eravamo entrambe ubriache! Ti incazzi sempre per tutto senza motivo... chiedile scusa!"
Sbuffò di nuovo.
Bakugou: "Tsk, ok! Mi dispiace, va bene?"
Mina: "Non importa..."
Ai: "Nessuno può insultare o provare a sfiorare ma mia migliore amica!"-Skip time, il pomeriggio-
Mina e Bakugou avevano finalmente fatto pace... eravamo nel dormitorio di Mina e Hagakure con la Bakusquad, Toru non c'era perché stava chiacchierando con Momo e Jirou in sala comune.
Kaminari: "Ragazzi, fra qualche giorno io e Kyoka staremo insieme da un mese e volevo prepararle una sorpresa".
Ai: "Aww che carinoo... cosa pensavi di farle?"
Kaminari: "È proprio quello il problema, non ho idea di cosa regalarle".
Mina: "*Le partono i due minuti di film mentali* HO UN'IDEA TROPPO ROMANTICA!"
Kaminari: "Spara!"
Gli sussurrò tutto all'orecchio.
Kaminari: "È UN'IDEA FANTASTICA!" Corse nel dormitorio suo e di Sero •ssh, nella mia testa sono nella stessa stanza• a preparare la sorpresa.
Dopo quasi un'ora Denki era ancora nella sua stanza, così io e Mina andammo a cercarlo.
Eravamo nel corridoio, dalla sua stanza proveniva della musica.
Mina: "Che carino, la sta scrivendo veramente!"
Ai: "Che sorpresa gli avevi detto di fare?"
Mina: "Gli avevo detto di scrivere una canzone a Jirou e di cantargliela al festival culturale".
Ai: "Aww, che cosa romantica".
Mina: "Lo soo".
Ai: "Allora lasciamolo in pace, poverino, si sta impegnando tanto".
Mina: "Già; comunque, a proposito del festival culturale: tu hai idee su cosa proporre?"
Ai: "Da quando io ho idee su qualcosa? O.O"
Mina: "In effetti-".-Skip time, il giorno dopo, in classe-
La prima ora di lezione avevamo la professoressa Midnight ma, quella mattina, era assente per "motivi riguardanti la scuola", o almeno, così ci era stato detto.
Iida, come sempre, si mise davanti alla cattedra a fare i suoi discorsi.
Iida: "Buongiorno a tutti! Come ben sappiamo, venerdì sarà la giornata del festival culturale e dobbiamo trovare qualcosa da far fare alla nostra classe... alzate la mano per proporre le idee!"
Iniziammo a buttare giù qualche idea che Iida scrisse alla lavagna.
Momo: "Perché non facciamo uno spettacolo teatrale?"
Kirishima: "Non è una brutta idea, ma probabilmente non riusciremo a fare tutto in meno di una settimana".
Midoriya: "E se facessimo dei combattimenti? Chi vuole potrà sfidare qualcuno della nostra classe e se vince otterrà un premio".
Ai: "È troppo rischioso, potremmo far male ai visitatori e non vogliamo far vincere il festival alla 1B, vero?"
Tutti: "Vero!"
Kaminari: "Io proporrei un maid cafè, verranno un sacco di persone a vederlo".
Tirammo fuori altre idee: ne avevamo veramente un sacco, così decidemmo di fare a votazioni.
Iida: "Contando i voti, vince il maid cafè che ha proposto Kaminari!"
Partirono scleri da parte di alcuni ragazzi.
Iida: "Silenzio! Come vogliamo organizzare il tutto?"
Mina: "Visto che, probabilmente, ci saranno molti visitatori, noi ragazze saremo tutte vestite da maid e voi ragazzi penserete a cucinare e ad attirare le persone".
Momo: "Bella idea!"
Jirou: "Devo proprio vestirmi così?" Disse imbarazzata.
Kaminari: "Non ti vestiresti da maid solo per me?"
Jirou: "No -.-" trattenni una risata, come tutta la classe del resto.
Ai: "Sinceramente, anche io sarei un po' imbarattata a vestirmi così..."
Bakugou si avvicinò al mio orecchio.
Bakugou: "Sai benissimo quello che succederà dopo il festival... peggio per te se non ti metti quel vestito~" mi passò una mano sulla coscia sinistra, facendomi venire le farfalle allo stomaco.
/DANNATA LA SUA MALEDETTA VOCE PROVOCANTE!/
*Io, se fossi in te, lo metterei quel vestito :>*
/Ti odio/
*Ammettilo, lo so che mi ami tanto :)*
Ai: "Ehm, no niente, ho deciso che mi vestirò anche io da maid".
Mina: "CASUALMENTE".
Ai: "Taci tu!"
STAI LEGGENDO
Non riesco a non amarti {Bakugou x female oc}
RomanceQuesta è la storia di come io (Ai) e Bakugou ci siamo conosciuti. E di come magicamente sono finita alla UA, la scuola in cui avevo sempre sognato andare. È la mia prima storia quindi se ci sono errori non uccidetemi. Sono una scrittrice alle prime...