C'è un gruppetto di studenti riuniti intorno a qualcuno mi avvicino e vedo una ragazza e ha un aspetto familiare.
Aspetta ma è....MIKASA! quella che ha un anno in meno di me! Quella che mi viene sempre addosso...e poi tutta mortificata, scappa via
E davvero carina a dire il vero, mi viene voglia di prendermi cura di lei anche se non lo conosco bene.Bulletta: pensi di restare lì impalata?!
Quella è *nome che odiate* non piace a nessuno ed è del mio stesso anno. Spinge Mikasa, ma resta in silenzio, fissandosi le scarpe.
Jean: non sa fare nient'altro.
Reiner: è solo un mucchietto di ossa.
Anche Reiner e Jean fanno lo stesso anno e ancora non sanno come ci si comporta
Bulletta: SEI SORDA?!?
Reiner le urla nell'orecchio
Reiner: MIKASA!! O forse dovrei chiamarti Schif-Mikasa?!
Quando sto per andarmene sento lo sguardo di Mikasa sul mio, mi fissa con gli occhi sgranati.
TN: ragazzi, siete davvero dei pessimi bulli, è questo il meglio che chiamarla Schif-Mikasa??
Reiner: c'è qualche problema??
TN: *tsk* Reiner un bel ragazzo come te non dovrebbe andare dietro a ragazze a corteggiarle invece di prenderle in giro?
Reiner: Eh?!
TN: chi è sordo adesso?
Jean: c'è qualche problema TN..?
TN: anche tu Jean vai dietro alla ragazza meno popolare della scuola e della classe?Bulletta: pensi davvero di essere divertente TN...?
Ha alzato la voce e ci riunisce altra gente.
TN: almeno io riesco a dire due paroleLa bulletta mi ha mandato un ghigno malefico
bulletta: allora perché ti interessa tanto di lei? Non è che ti piace?
Reiner: COSA! A QUESTA QUI PIACE SCHIF-MIKASA ??? CHE ORRORE!!
TN: e allora ? Quale sarebbe il problema?
Jean: ovviamente è disgustosa.
TN: ovviamente non sai niente affatto di donne...ma non è di certo una sorpresa.
I pugni di Jean si stringono e la bulletta mi guarda male ma io guardo Mikasa.
TN: ho il forte sospetto che siate gelosi...del fatto che lei sia più bella e più intelligente di tutti e tre messi insieme.
Mikasa arrossisce e torna a fissare le sue scarpe.
La bulletta si limita a sbuffare.Bulletta: certo come no?!
In quel momento arriva il professore di ginnastica, il professore Levi Ackermann che viene verso di noi.
È ora di andare non cela facevo a sentire queste sciocchezze.TN: Forza Mikasa, non prendiamo altro tempo con questi tre.
Mi incammino ma la bulletta la blocca ma Mikasa riesce ad aggirarla e andare dietro di me e ci muoviamo velocemente verso la folla.
Mi abbasso e le sussurro: andiamo avanti senza mai girarci ok?
Mikasa annuisce e arrossisce.
Una volta allontanate un po' mi accorgo che ci stiamo tenendo per mano e Mikasa la stringe un po' troppo forte. Sento le guance farsi calde e levo delicatamente la mano con la sua.TN: Mikasa tutto bene?
Mikasa: si tranquilla ehehe...
TN: senti quelli li sono degli idioti non li ascoltare...io sono brava con le parole ma...ci sono altri modi per non farti mettere in testa , puoi sempre allontanarti per esempio.Il labbro inferiore di Mikasa trema leggermente.
TN: ahh...e perché ti stavano importunando?
Gli occhi di Mikasa vagano per altrove e poi scappa via!
TN: MIKASAA DOVE VAI?
Ma è sparita girando dietro all'angolo.
*Ritornata in classe*
È sempre difficile rimanere concentrati in classe subito dopo pranzo ma il lato positivo che la prof è meno attenta.
Sono ritornata adesso e prendo posto senza farmi vedere e mi guardo intorno
Sasha è dietro di me, non posso farne a meno di vedere Sasha con le labbra corrucciate quando si imbroncia.TN: ehi...cosa mi sono persa?
Sasha : ufff... è andato bene l'appuntamento con Hange?
TN: è stato divertente! Grazie per avermelo chiesto ehhh abbiamo parlato.
Sasha: di cosa?!
TN: niente di speciale sinceramente.
Sasha: se non ne vuoi parlarmene almeno parla chiaramente eravamo amiche ricordi?
STAI LEGGENDO
APOCALISSE ZOMBIE! (HANGE X FEM!READER)
Fanfictionti trovi a scuola della "TITAN HIGHT SCHOOL" ed è un giorno come un altro...fino a quando non passi in infermeria e trovi uno dei tuoi compagni di classe accovacciato su un altro, coperto di sangue, intento a cibarsi rumorosamente. non ti ci vuole m...