"Cosa ci fai qui?" Rimasi a fissare immobile con stupore
"Dovresti conore un po' le buone maniere,signorina" sorriseEra quel ragazzo che oggi aveva trattato male Jems,non so cosa ci faceva qui,e come conosceva la mia casa,tra miliardi di case aveva indovinato la mia.
Lo feci entrare e si guardava intorno."Che buon profumo"
Per qualche minuto restammo in silenzio,mi sentivo a disagio,in un certo senso era strano stare con lui adesso
"E allora,come ti sembra questa città? Carina vero" non era una domanda,ma un'affermazione
Cominciava a caminare per tutto il salone,toccando tutto
"Bè si,mi piace di più la mia vecchia città" ammisi
"Si certo .. L'italia e bella.." Fece una faccia disgustataRestai fissa e guardarlo mentre si spostava
"Come fai a sapere che vivevo in Italia"? Attesi un istante, "Cosa sai di me"
Il ragazzo rise.
Avevo qualche sospetto su di lui."Le voci girano dolcezza" mi accarezzò una guancia,subito dopo andò ad aprire in frigorifero "Hai solo acqua?"
Lo raggiunsi.
"No .. Latte,succo ed altro,cerca non mi ricordo"
Lui annuì solamente,gli occhi era fissi sul frigorifero.
Mi sedetti sul divano mentre lo studiavo con attenzione."Ho sete.."
"Bevi" risposi ridendoIn quel preciso istante i suoi occhi guizzarono come lampi e incontrarono i miei
Mi tirò per un braccio facendomi alzare dal divano"Non sono dell'umore adatto per scherzare" disse con voce fredda
Cercai di concentrarmi nel suo sguardo,era cambiato,era più bianco di prima e gli occhi erano come se gli uscissero fuori.
Il suo sorriso si spense,evidentemente si stava chiedendo perchè era venuto da me"Calmati.." Andai dietro di lui cercando di farlo raggionare
"Ti dispiace se do un'occhiata?" Guardava il mio cestino d'immondizia
"Dove?"
"Lì!" Indico con una mano
"A cosa vuoi dare un'occhiata?al mio cestino d'immondizia?" Risi
"Si .. Cioè no .. C'è qualcosa lì!" Ando vicino al cestino e lo spostò
"Come fai a saperlo?" Lo raggiunsi
"Lo so è basta!"
"Impossibile,evidentemente mi starò sbagliando!" Rise anche lui
"Co... Come fai a sapere il mio nome?" Balbettai
"Oh,non ci vuole molto per capire la tua vita,sei la tipa di ragazza che cerca l'amore ma trova solo il vuoto"
"Per favore vattene,devo uscire" risposiMi guardò con espressione scettica.
"Esci con Jems?" Non era una domanda
"Si".
"Bene" aggiunse,dopo un istante, "penso sia il caso che vada.."Lo accompagnai vicino alla porta,la aprì e lui stava uscendo"
"Ahh,dimenticavo" si girò davanti .. "Sei molto brava da leggere"
"Devi essere un bravo lettore allora" replicai ridendo
"Di solito si" si illuminò di un gran sorriso,sfoggiando una schiera di denti perfetti e bianchissimiSi girò e comincia a camminare,io chiusi la porta e mi sedetti sul divano,ero stanca,volevo dormire,e cosi feci.
Mi sveglio dopo 1 ora e qualcosa,andai subito a prendere io mio cellulare sul tavolo per vedere che ora erano,le 16.47
Era tardissimo,alle 5 dovevo stare da Jems,corsi in un'istante davanti alla porta.
Apri la porta e cominciai a correre,non ebbi nemmeno il tempo di chiudere gli occhi che sentì una voce familiare chiamare il mio nome.
Finchè non mi girai e notai la motocicletta di Jems ovviamente con lui sopra"Hey" sorrisi
Jems scese dalla moto e veniva dritto verso di me,mi aveva presa tra le braccia di slancio,come se pesassi cinque chili,e non cinquanta
"Rimettimi giù" gridai
Non rispose.Chiusi di nuovo gli occhi e combattei con tutte le mie forze per convincerlo a mettermi giù,infatti,dopo un po così fece,mi aiutò a farmi sedere sulla sua motocicletta
"Destinazione pazzoide?"
"Spiaggia" ammise lui dopo un breve silenzio.Dal tono della voce sembrava preoccupato.Il viaggio non sembrò affatto lungo,arrivammo a destinazione dopo una quindicina di minuti.
Arrivammo sulla spiaggia e cominciammo a camminare a riva di mare.
L'acqua era molto bella,non era molto agitata"Jems,sono qui per sentire queste leggende e desiderei che tu me le raccontassi" ammisi
"Bè,ci sono un sacco di leggende riguardo questa citta .. Quale ti interessa sapere?" Sorrise per dimostrarmi la sua poca fiducia in quei racconti
"Quella di cui oggi parlavi,di lupi e vampiri"
"Licantropi" mi corresse lui
"Beh e la stessa cosa"
"No .. I lupi sono nati così gia da piccoli,i licantropi scelgono di diventare cani o vengono costretti" guardò il mare
"Sei molto preparato" sorrisiCambiò subito discorso
"Vuoi che ti racconti queste storielle o vuoi continuare a parlare di licantropi?"
"Beh,mi piacerebbe parlare di cani con te,non mi dispiacerebbe,ma mi incuriosce di piu queste leggende"
"Moltissimo tempo,più di 500 anni fa in questa città c'erano 3 famiglie molto numerose i Williams,Walker e i White .. Erano 3 famiglie molto unite,ogni sabato e domenica i grandi si riunivano,mentre i bambini dai 7-18 anni andavano in giro per la città.
I Williams e i Walker era come se fossero un'unico famiglia,mentre i Williams e i White non andavano per niente d'accordo.Un sabato sera tutte e tre le famiglie si unirono nel bosco,mentre i giovani venivano lasciati liberi per la citta
Una ragazza di nome Demiatra White era pazzamente innamorata di Bryan Williams,i due ragazzi ogni sabato e domenica si riunivano in una cantina,avevano entrambi 18 anni.
Una sabato i due ragazzi decisero di dimostrare il loro amore facendo l'amore.
Dopo un mese la ragazza rimane incinta,la famiglia lo venne a sapere e di notte uccissero il figlio più piccolo dei Williams,Bredy,aveva 5 anni.
Quando i Williams capirono che erano stati loro dichiararono guerra,e le 3 famiglie si distaccarono,ovviamente i Walker andarono con i Williams e i White rimasero malissimo,delusi dalla loro scelta contattarono una strega potentissima,al quale chiesero di fare un'incantesimo,di trasformare i Williams e sopratutto i Walker in mostri,la strega disse loro che non c'era un'incantesimo per questo,ma poteva trasformali in Licantropi,i White accettarono e di notte andarono nelle case dei Williams e dei Walker e misero alcune gocce nelle bevande di tutte e due le famiglie.
Alla luna piena entrambe le famiglie si trasformarono in licantropi,ovviamente capirono chi era stato.
Ebbero la stessa pensata dei White,andarono dalla strega e le chiesero di trasformare i White in mostri della notte,in vampiri,la strega rifiutò,i Williams la minacciarono e la strega accettò.
Di notte andarono nella casa dei White e misero le gocce nella loro bevanda.
I White non sapendo niente,cominciarono a bere,si sentivano strani,avevano solo 1 pensiero nella testa il Sangue!
Ma tornando alla storie dei 2 ragazzi non finirono mai di amarsi e continuavano a vedersi,la ragazza devette per forza abbortire.
Il fratello maggiore di Demitra vide lei che si baciò con Bryan,confessò tutto alla famiglia,la famiglia stanca di Demitra la uccisero con un paletto nel cuore.
La 3 famiglie si separarono,i Walker andarono in Florida,i White in Canda mentre i Williams rimasero a Forks,ma provarono vergogna nel loro cognome e lo cambiarono in .. Jordan ..
La leggenda racconta i White abbiano nascosto Demitra in qualche parte di questa città,e deve per forza risvegliarla un'essere mortale,perche se la sveglierà un vampiro o un licantropo questi 2 dovranno per forza morire,prima di morire lei ha giurato che ucciderà tutti gli abitanti di Forks della florida e del canada,dopo fatto tutto questo tornerà a cercare il suo grande amore .. Bryan ..
STAI LEGGENDO
••LaMagiaDelLupo••
Romansa"Non posso offrirti niente .. Fidati solo di me" "Fidarmi di te e stato lo sbaglio piu bello della mia vita" La colonna sonora di questa storia è "Ed Sheeran Give Me Love"