POV NATY
Sono passate due settimane da quando sono tornata da Maxi e già mi manca, ma tra due settimane lo rivedo di nuovo, in queste due settimane sono successe molte cose, ho iniziato a sentirmi male, vomito,giramenti di testa e mal di pancia, i miei sospettano del fatto che io sia incinta e pure io lo credo, se fossi veramente incinta sarei felicissima, ma non so come la prenderebbero i miei genitori e Maxi... decido di andare a fare una passeggiata per schiarirmi le idee e vado anche a comprarmi il test di gravidanza per vedere. Tornata dalla passeggiata decido di mandare un messaggio a Maxi.
"Maxi!"
"Naty, come stai?"
"Più o meno, te?"
"Bene, che succede?"
"Devo dirti una cosa"
"Cosa?Non farmi preoccupare"
"Devo dirtela tramite skype, non tramite messaggio... puoi adesso?"
"Si certo..."
"Okay"
* Chiamata skype*
"Maxi!" dissi io sorridendo.
"Naty,cosa devi dirmi?" mi chiese lui.
"Devo dirti una cosa importante ma non so come dirtela" dissi girandoci intorno.
"Non girarci intorno e dimmela, dai non ti preoccupare" disse lui preoccupato.
"Beh.. sai al mio compleanno che lo abbiamo fatto no?" dissi.
"Si e..?" disse lui.
"Beh, da quel giorno ho iniziato a vomitare e ho iniziato a considerare l'opzione che forse sono incinta..." dissi.
"Cosa?!" disse sorpreso.
"Sei arrabbiato vero?" chiesi triste.
"Perché dovrei esserlo?Certo non era nei piani avere un figlio a 19 anni, ma è comunque una notizia fantastica!" disse lui entusiasto.
"Però c'è un problema" dissi io.
"Quale?" mi chiese.
"I miei genitori... come la prenderebbero?" dissi preoccupata.
"Ah già... beh se vuoi domani stesso vengo da te, è una cosa importante questa!" disse.
"Ma riesci per domani?" chiesi.
"Vedo cosa posso fare piccola" mi rispose lui ancora contento.
"Okay..domani vediamo cosa dice il test okay?" gli dissi.
"Certo, ci devo essere pure io con te per sostenerti!" disse.
"Ti amo Maxi!" dissi sorridendo.
"Ti amo anche io Naty" rispose lui prima di attaccare.
* Fine chiamata *
Maxi è a posto, ora mancano i miei genitori!"
Il giorno dopo
DIN DON
Corsi ad aprire ed eccolo, di nuovo il mio Maxi!
"Maxi!" dissi io.
"Naty!"disse per poi abbracciarmi.
"Maxi, che ci fai qui?" chiese mio padre sorpreso dell'arrivo di Maxi.
"Ciao Giovanni, beh ecco sono qui perché non ce la facevo a stare lontano da Naty e sono arrivato prima... spero che non sia un problema" disse lui.
STAI LEGGENDO
Un' amore che non ha fine
FanficQuesta è la storia di Nata e Maxi. Due ragazzi che si sono conosciuti grazie alla musica e frequentano lo Studio On Beat. Dopo due anni di relazione, il destino ha preparato un fatto che li separerà. Loro potranno stare insieme, nonostante la distan...