Mano per la mano

173 9 4
                                    

Mi svegliai con un bacino sulla guancia da parte di Marco.
"Buongiorno principessa" disse assonnato.
"Buongiorno vita mia" risposi.
Non ci alzammo dal letto, restammo li nel silenzio più totale a coccolarci. Il suo profumo mi arrivava fino al cervello, era così buono.
Decidemmo di alzarci. Andammo verso la cucina. Ci stavano sia Carlo sia Alessio seduti mentre si prendevano il caffè.
"Strano già svegli, sono ancora le 10:30" dissi.
"Si bella perchè oggi abbiamo da fare, quindi sveglia presto" spiegò Alessio.
Accennai.
Presi i bicchieri e misi del caffè sia a me sia a Marco.
Ci sedemmo, nessuno parlava.
"Dormito bene?" chiese Alessio.
Feci si con la testa.
Marco prese il suo telefono, appoggiai la mia testa sulla sua spalla per vedere. Entrò su insta e iniziò a vedere svariate storie in cui lo taggavano.
Appena finimmo la silenziosa colazione Marco mi prese per mano e andammo a preparaci.
Misi il cargo nero, con il top bianco e la felpa a zio marrone.
Marco invece si mise un jeans marrone con una felpa nera.
Ci lavammo i denti assieme, e mentre mi truccavo lui provava a farmi i boccoli con la piastra, ma fallì miseramente così me li fece lisci.
"Belli miei, io porto Chloe in un posto, nel mentre che voi fate le vostre commissioni, non facciamo tardi giuro." giurò Marco.
Salutai e uscimmo mano per la mano.
Mi portò a vedere un sacco di posti che fino a ora non sono mai riuscita a vedere. Feci tante foto, e pure io e Marco ci fecimo tante foto.
Mi portò a pranzare da "Senza fondo", era così buono il cibo lì.
Tornammo a casa verso il tardo pomeriggio, le 19:30.
"Ao menomale che ci dovevate stare poco, abbiamo fatto prima no" disse Alessio mentre entrammo dalla porta.
"BAMBINI NO LAMENTELE, SEDETEVI CHE LA CENA È PRONTA." urlò Carlo dalla cucina.
Corremmo a sederci.
La sera saremmo usciti con alcuni dei loro amici, tra cui anche Arianna, quindi ci saremo dovuti sbrigare per prepararci.
Finimmo e corremmo a sistemarci.
Misi il tubino nero che mi portai.
"Quanto sei bella" disse Marco mentre mettevo l'eyeliner.
"Ti amo" dissi io.
"Anche io bambina" rispose sorridendo.
"<<No ma noi siamo solo amici, anche no metterci insieme>> io sappiate che non vi crederò mai." ridacchiò Carlo passando dal bagno.
Mi bloccai e diventai più rossa dello spazzolino di Alessio.
Uscimmo di corsa e andammo verso il punto di incontro dei loro amici.
Mi portarono in discoteca.
Mentre ballavo con Marco scattò qualcosa. Ero allibita ma così felice che fosse successo. Non riuscivo a crederci, Mi sembrava un fottutissimo sogno.
Marco De Cesaris mi aveva appena baciata. Ero stata baciata da Marco De Cesaris.
Per fortuna non c'era nessuno che ci guardava.
"SCUSAMI, NON ERA INTENZIONE MIA" urlò per la musica troppo alta.
"TRANQUILLO È TUTTO OK" dissi.

scusa se piango. // kiddrastDove le storie prendono vita. Scoprilo ora