RINGRAZIAMENTI
Finalmente ho messo un punto a questa storia dopo ben un anno di scrittura. (Anche se sono stata 2 mesi ferma per il blocco della scrittrice). Non è la prima storia , infatti ne ho scritte altre, anche se lasciate incompiute e ora mi sto impegnando per finirle e metterle qui. Per me è una grande soddisfazione aver raggiunto questo obiettivo che avevo da tanto, e devo ammettere che mi dicevo sempre che non ce l'avrei fatta, invece, esattamente il 30 settembre alle 20.20, ho messo finalmente quel punto che segnava la fine della storia. Una grande soddisfazione anche perchè mi ero promessa di finirla entro la fine di settembre e infatti ce l'ho fatta. E' stata una storia che mi ha preso tanto e che considero la mia prima VERA storia, dal punto di vista della stesura, a differenza delle altre . E anche perché l'ho scritto sul mio idolo e grande amore, Luke Hemmings.
Poi, l'ispirazione per questa storia è nata grazie a una ff su Luke che ho letto che mi è piaciuta un sacco (UNCOVER//LUKE HEMMINGS) e poi ovviamente da Harry Potter😅.
Dunque, la prima persona a cui va un grande Grazie, è me stessa. Grazie a me per essermi impegnata e essere stata determinata a raggiungere questo obiettivo, anche se delle volte non avevo proprio voglia di scrivere😅. Sono arrivata fino in fondo e ce l'ho messa tutta per mettere quel punto finale. Sono felice anche di essere riuscita a metterla su Wattpad e averla condivisa con voi.
Un grazie speciale va ai miei genitori che mi hanno sempre sostenuta mentre scrivevo questa storia. Grazie a mia mamma che , essendo una scrittrice (per diletto), mi ha dato consigli e dritte per alcune cose. Grazie a mio babbo per essermi stato accanto e aver apprezzato anche il mio modo di scrivere che dice che è molto bello. Vi voglio bene!
Un altro grazie speciale va alla mia migliore amica ,Mat__08, che mi è sempre stata accanto e ha sopportata quando dicevo "sto ancora scrivendo, non ce la farò mai" e lei mi rassicurava sempre e mi diceva che invece ce l'avrei fatta, soprattutto alla fine, quando ero proprio disperata😅🤣❤ Quindi grazie tante, Mat__08, ti voglio un mondo di bene!Grazie di avermi sopportata, sostenuta e tirata su di morale nei momenti difficili❤.
Un altro grazie lo dedico a Cassandra ( CassyJones08) Una bellissima amica, che anche lei scrive (tra l'altro anche lei sta scrivendo una storia che poi pubblicherà😜😉) Mi ha aiutata un sacco: a trovare il titolo, dare una descrizione ai personaggi , aver scritto insieme a me in videochiamata e avermi accompagnata fino alla fine in questa avventura! Grazie tante, ti voglio bene e sei stata super d'aiuto per la storia e senza di te non sarei andata avanti!!❤
Un grande grazie va ai miei cugini (che io considero come fratelli), ai quali, la prima volta che ho letto loro la storia, mi hanno subito detto di pubblicarla una volta finita,quindi è grazie a loro che l'ho messa qui. Mi hanno anche sempre detto che era bellissima e che scrivevo molto bene, quindi Grazie!! Vi voglio tanto bene!!!!!❤
Un grazie speciale va anche a mia nonna, che ha letto questa storia (sta leggendo😅) e che mi dice che scrivo benissimo e quindi Grazie Nonna! Ti voglio bene!!
Un altro grazie va al mio compagno di banco . CiaoDuccioPratesi! Hai sempre letto la storia e hai messo una stellina ad ogni capitolo. Hai sempre seguito la storia e mi ha fatto tanto piacere sapere che ti è piaciuta! Grazieee
Un grande grazie a nello_fotomodello , per aver letto la mia storia e per essere stata così carina con me . Sono davvero contenta che ti sia piaciuta!!❤❤
Devo poi ringraziare un'amica, (Con lei ho anche scritto altre storie) .Lei mi ha dato un sacco di consigli e informazioni sul mondo di Harry Potter, essendone lei un'esperta .Inoltre, senza di lei Luke e Scarlett non sarebbero stati né fratelli né figli di Chandra, quindi un grazie va anche a lei...
Un enorme grazie va alla mia band preferita, indovinate un po '? Grazie 5sos!! Vi giuro, io ho sempre e sottolineo sempre scritto con le loro canzoni. Infatti ho messo Bad Omens nell'epilogo. Loro sono i miei idoli e li devo ringraziare, non solo per la storia, che hanno interpretato dei personaggi, ma anche nella vita reale che mi rassicurano sempre nei momenti difficili e senza di loro non avrei portato nulla a termine. Grazie ragazzi❤❤
Il mio più grande grazie va a uno dei protagonisti della storia, ovvero Luke Hemmings, che per me non è solo un idolo, ma qualcosa di più, di speciale, qualcuno che io amo!
Lo devo ringraziare un sacco ,anche se lui non saprà mai di questa storia e di queste parole. E MENOMALE. Sono molto felice di aver scritto questa storia su di lui. Grazie Luke per essere stato protagonista in questa storia e di essere sempre nel mio cuore! Love you❤
Infine, ringrazio tutti voi, che avete letto questa storia e infatti che spero vi sia piaciuta!!
Grazie per tutte le visualizzazioni , stelline e commenti! Voglio bene a tutti!!
Bene, dopo questi ringraziamenti alquanto commuoventi, infatti ora sto inondando di lacrime la tastiera del computer😅, vi saluto e dichiaro ufficialmente conclusa Hogwarts:It's Destiny|| Luke Hemmings.
Presto vedrete anche altre mi storie che pubblicherò e infatti a breve metterò una cosina bellina (uno humor) quindi avrete notizie!
Comunque fatemi tutti sapere se questa storia vi è piaciuta e chissà potrebbe anche continuare.....Per ora non ho previsto un continuo... quindi ditemi voi....
Nulla, spero questa lettura vi sia piaciuta e noi ci vedremo presto!!
Martina Irwin
STAI LEGGENDO
Hogwarts: It's Destiny|| Luke Hemmings
FanfictionFern e Melody Clifford, due gemelle. La migliore e la peggiore. Una solo la brutta copia dell'altra. Raggiungono Hogwarts insieme a fratello e i suoi amici indagando su un mistero della bacchetta di Fern... Una vecchia magia oscura risale dalle ten...