Che sia la volta buona che riesco a finire la pubblicazione di una storia senza eliminarla a metà :D
Ciao a tuttx, come state?
sono tornatx dopo taaaanto tempo con una nuova SemiShira :)
che siano le vibes di halloween oppure semplicemente ottobre a farmi tornare la voglia di scrivere, non si saprà mai.~•~•~•~
O R A, parlando di cose serie, devo fare un po' di premesse:
1-I personaggi presenti in questa storia non mi appartengono, io ci ho solo creato la storia intorno e tutto ciò che ne ha comportato lo svolgimento.
2-Questa fanfiction è una OS, quindi quando finisce il capitolo NON ci saranno altre parti.
3-Non sono unx professionista nello scrivere, quindi è molto probabile
che ci siano errori ed incorrettezze. Se ne trovate, vi prego di avvertirmi.
4-Saranno presenti descrizioni di scene cruente .
5-Non so che altro aggiungere, ma il numero quattro non mi piace.Ricordatevi che questa è una boy x boy sulla SemiShira (Semi Eita x Shirabu Kenjiro). Quindi se siete omofobi o non vi piace la ship, questo non è il posto adatto per voi :) <3
Ora, spero di aver detto tutto quello che c'era da dire. Spero che vi piaccia, ci si vede fra poco con il capitolo ;)
-StrawberryGuy
~•~•~•~
Fun Fact: ero indecisx fra due trame, ma visto che faccio parte di due fandom (principalmente) ho deciso di assegnarne una a testa grazie all'aiuto di una 'ruota della fortuna' e questo è stato il risultato :)~•~•~•~
Questa storia appartiene a @-StrawberryGuy- e nessun'altro. Copiare, scaricare o rubare questa storia nel mio paese è un reato punibile.
This story belongs to @-StrawberryGuy- and nobody else. Copying, downloading or stealing this story in my country is a punishable offense.
Cette histoire appartient à @-StrawberryGuy- et à personne d'autre. Copier, télécharger ou voler cette histoire dans mon pays est un délit punissable.
Câu chuyện này thuộc về @-StrawberryGuy- và không ai khác. Sao chép, tải xuống hoặc lấy cắp câu chuyện này ở quốc gia của tôi là một hành vi vi phạm có thể bị trừng phạt.
STAI LEGGENDO
Col Mio Ultimo Respiro, Ti Dissi "Ti amo" -SemiShira-
Fanfiction𝑺𝒆𝒎𝒊 𝑬. 𝒙 𝑺𝒉𝒊𝒓𝒂𝒃𝒖 𝑲. Halloween è la festa dei morti, della paura ed è festeggiata a livello mondiale. La gente si traveste, i bambini girano per le strade, suonando ad ogni porta e chiedendo caramelle, mentre i più grandi si divertono...