L'incontro

683 15 5
                                    

Fang entrato in Brawl Stars, essendo un posto sconosciuto inizio ad esplorare, inoltrandosi sempre di più in un posto molto macabro poiché pieno di teschi. Ad un certo punto venne teletrasportato in una specie di arena con molti brawler  dove apparse una scritta che spiegava cosa si dovesse fare


SOPRAVVIVENZA (SOLO)


inizio a combattere fino ad arrivare allo showdown, dove vide un brawler molto carino con capelli blu scuro e lisci e una ciocca molto lunga davanti all'occhio destro.


durante esso mi persi in pensieri e mi sconcentrai e vidi due pugni provenienti dalla sciarpa de ragazzo arrivarmi sul viso

mi prese alla sprovvista e persi. E si mise ad urlare qualcosa che pensai fosse un verso di vittoria,

e svenni. dopo aver riflettuto mi accorsi di essermi innamorato di quel ragazzo.  al secondo round lo vidi con un'altra, essa aveva dei capelli color neve e nella sua mano reggeva un libro. Mi arrabiai e andai  verso essa e la uccisi, ma il ragazzo mi  uccise  ma non mi importò poichè uccisi la ragazza poi mi accorsi che era una sopravvivenza (duo)  e pensai: "ecco perché non riuscivo ad uccidere uno con la maschera da scheletro" mi accorsi che avevano ucciso il mio compagno di squadra, il ragazzo di cui mi innamorai mi uccise per una seconda volta. Nella pausa chiesi a tutti i loro nomi  e scoprii che il ragazzo con il ciuffo blu si chiamava Edgar , assomigliava al nome di un mio amico di infanzia, anche di aspetto. Pensai che fosse solo una coincidenza ma la stessa domanda mi occupava la testa: "ma se fosse lui quel mio amico scomparso?" . mi riconcentrai poiche volevo arrivare primo allo showdown. C'era Edgar quindi ero certo che potesse essere un gioco da ragazzi perchè ora ero concentrato, lottai contro di lui e Edgar rimase a 127 di vita.







Un Amore irrealizzabileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora