capitolo 27

334 17 12
                                    

In questo capitolo sarà presente una scena esplicita, chi non gradisce questo genere di cose segno l'inizio e la fine di questa scena. Anche se penso che la leggano tutti perché aspettavate solo questo.
Premetto che magari non sarò molto brava a scrivere questo genere di cose ma almeno ci ho provato.

Inizio

Pov's Kaneko

Il bacio era veramente poco casto e in un attimo Kyojuro ebbe accesso alla mia lingua, in un attimo mi prese per i fianchi e mi fece stendere sul letto con lui sopra mentre mi continuava a baciare. Con la bocca cominciò a scendere lungo il mio collo mordendo avvolte qualche lembo di pelle, dalla mia bocca uscivano dei leggeri sospiri, segno che stavo apprezzando.
Arrivò all'altezza del mio petto e puntò il suo sguardo nel mio cole per chiedermi il consenso, annuii e lui cominciò a slacciare il kimono mentre continuava a baciarmi la fine del collo.
Una volta slacciato Kyojuro si fermò un attimo a guardarmi, il mio seno era ancora coperto dal reggiseno ma una bella parte già si vedeva.
-Terra chiama Kyojuro? Ci sei?- gli domando prendendolo in giro, lui si risveglia e mi risponde di si, mi mise una mano dietro il collo e cominciò a baciarmi la parte in mezzo ai miei due seni.

Con entrambe le mani andò dietro la mia schiena e slacciò il reggiseno buttandolo non so dove per la stanza, si prese un momento per guardarmi arrossendo molto. Io cercavo di coprirmi un po' per l'imbarazzo provocato da alcune cicatrici presenti sulla mia pelle, e poi perché per me era la prima volta. Lui mi prese le mani e me le portò ai lati della testa -Non coprirti.- cominciò a dire -Va bene così...sei bellissima.- mi disse mentre allentava la presa sul mio polso sinistro per andare ad accarezzarmi il fianco dove era presente l'enorme cicatrice di quando mi sono ritrovata una katana conficcata dentro.
Cominciò a baciarmi di nuovo il collo fino ad arrivare ad uno dei due seni cominciando a succhiare e mordere leggermente il capezzolo facendomi uscire un piccolo gemito.

-Non trattenerti...- mi disse con voce roca facendomi provare una strana sensazione al basso ventre, mi tolse anche l'altra mano dal polso e la portò sull'altro capezzolo per giocarci. Ad ogni suo tocco cominciavo ad ansimare sempre di più, con la mano che era sul fianco piano piano cominciava a scendere sempre di più, si staccò da me e mi levò in fretta il resto del kimono facendogli fare la fine del reggiseno.
Vedere che lui era sopra di me a petto nudo era davvero una visione bellissima, ma avevo voglia di giocare un po' anche io. Appena si riabbassò per continuare ciò che stava facendo gli preso le spalle con le mani e gli cinsi la vita con le gambe per invertire le posizioni, ora ero io quella sopra di lui.

Cominciai anche io a baciargli il collo lasciandogli qualche segno come sicuramente aveva fatto con me, ad ogni baciò continuavo a scendere baciando anche il petto mentre passavo le mani sui suoi addominali fino ad arrivare al collo dei suoi pantaloni.

Glieli sfilai in un colpo e stavo ritornando a baciarlo ma lui invertii le posizioni nuovamente, ricominciando a torturarmi entrambi i seni per poi scendere a baciarmi la pancia fino ad arrivare all'inizio delle mie mutande, mi guardò come per chiedere nuovamente il mio consenso il io annuii. Mi sfilò lentamente le mutande e cominciò a baciarmi l'interno coscia arrivando poi a baciare la mia intimità già bagnata, mi lasciai sfuggire un gemito ma per istinto mi coprii la bocca con la mano, lui me la prese e me la spostò subito -Di ho detto che non devi trattenerti.- mi ha ripetuto e dopo che cominciò ad usare anche la lingua non mi trattenni gemendo ad alta voce sentendolo sorridere contro la mia pelle. Gli misi una mano nei capelli come per dirgli di non smettere, lui in risposta infilò due dita dentro e cominciò ad arricciarle facendomi provare un immenso piacere, infilò dentro anche un terzo dito e questa volta cominciai a gemere più forte, stavo per venire. Infatti non durai molto e venni con un sonoro orgasmo, lui tolse le dita da dentro di me e se lecco guardandomi. Ora gli avrei fatto provare io qualcosa, mi alzai e mi misi in ginocchio di fronte a lui, preso ad accarezzargli i fianchi mentre gli baciavo gli addominali abbassandoli lentamente i boxer, una volta tolti anche quelli mi stupii della grandezza del suo membro ma non mi fermai, con le mani cominciai a massaggiarlo aumentando man mano la velocità per poi prenderlo in bocca. Andai su e giù con la testa insieme alle mani, Kyojuro mi mise una mano nei capelli per dettare lui il ritmo, poterlo sentire gemere e sapere che ero io a fargli questo effetto mi piaceva da morire. Dopo un po' anche lui venne facendo un orgasmo con voce roca, mandai giù il suo seme, lo feci e basta non pensai se mi facesse schifo o meno mandai giù senza pensarci.

Kyojuro mi fece ristendere e mi baciò con passione assieme alla lingua, una volta che si staccò prese dal cassetto del comodino un preservativo (So che magari in quegli anni non c'erano ma facciamo che ci siano), lo aprì e lo srotolò su tutta la sua lunghezza. Una volta messo si posizione davanti alla mia entrata e mi guardò, mi prese la mano destra e la strinse con la sua per poi baciarmi mentre si faceva largo dentro di me. All'inizio faceva male ma siccome andavamo piano man mano mi stavo abituando alla sua presenza, si staccò dal bacio una volta che fu tutto dentro e mi chiese se era tutto ok, gli risposi di si e che doveva stare tranquillo.

Capendo che stavo bene cominciò a muoversi aumentando man mano la velocità, all'inizio era fastidioso ma poi il fastidio si è tramutato in piacere. Mentre continuava a spingere gemetti anche un paio di volte il suo nome e questa cosa lo portò ad aumentare la velocità facendomi tirare la testa all'indietro per il piacere, con le gambe mi aggrappai saldamente al suo bacino, sentivo che ormai ero al limite e stavo per venire di nuovo, anche lui era nella mia stessa situazione e lo capivo dalle spinte irregolari che faceva fino a quando non venimmo assieme, Kyojuro rimase anche per un momento dentro di me e appoggio la sua faccia sull'incavo del mio collo.

Fine

-Ti amo...- mi disse lasciandomi un bacio dietro l'orecchio -Anche io...- gli risposi riprendendo fiato dall'orgasmo che avevo appena lasciato uscire. Restammo abbracciati ancora un momento e poi lui si alzò e uscì da me, si sfilò il preservativo chiudendolo e buttandolo al lato del letto per poi distendersi accanto a me coprendoci entrambe con le coperte, io subito andai a circondargli il collo con le braccia e lui fece lo stesso con la mia vita. Nessuno dei due parlava ma era uno di quei silenzi tranquilli e non imbarazzanti, con una mano lui percorse tutta la mia spina dorsale fino ad arrivare ai miei capelli per cominciare a farmi dei grattini alla testa.
Ridacchiai leggermente perché questo gesti lo amavo veramente molto e lui lo sapeva, -Buonanotte...- mi disse ed io gli rubai un ultimo bacio per poi dirgli anche io buonanotte.

Mi addormentai quasi subito stremata dalla serata appena conclusa, ero davvero felice.
Sembrava che da quando sono diventata un pilastro la mia vita sia migliorata drasticamente, e tutto grazie a questa "famiglia", ed è anche grazie a Kyojuro che mi fa sentire felice. Aver condiviso la mia prima volta con lui ed essere adesso tra le sue braccia mi fa sentire veramente bene, diciamo completa.

Ma questa felicità prima o poi si sarebbe interrotta, solo che al momento non ne avevo idea di come si sarebbe interrotta.

Il pilastro delle tenebre🌑|Rengoku Kyojuro x OC|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora