Venerdì amami

278 5 10
                                    

Verso le quattro del pomeriggio ritornammo a casa e ci riposammo. La sera dovevamo andare al Parco Schuster per l'uscita della nuova canzone.
Cenammo presto e dopo corremmo tutti e quattro a prepararci.
Misi il mio amato cargo nero con il top bianco e una felpa grigia rubata a Marco.
Ci infiliamo nella macchina di Carlo e partimmo.
Appena arrivammo c'era un muro enorme con scritto "Sui Muri", Marco prese il pennarello e mise la sua firma.
"Dai vieni scrivi pure tu" mi disse prendendomi la mano.
"Metti il tuo nome affianco al mio" indicò la posizione.
Lo feci, mi girai verso di lui e notai che mi stava guardando dritto negli occhi.
"Chloeee" mi sentii chiamare.
Lasciai la mano a Marco e chiesi chi mi stesse chiamando. Era Wissy.
"Dimmi" avanzai verso di lei e visti anche Carlo affianco a lei.
"Seguici" mi disse Carlo.
Andammo verso al palco e ci mettemmo alla destra della batteria. (scusatemi non so come si dice😭😭)
"Perché siamo qui?" domandai.
"Sta per iniziare e visto che entrambe avete il pass potete venire nel backstage."
Iniziò il concerto verso le 10:30.
Cantammo, saltammo, piangemmo, mi divertii tanto quella sera.
Arrivò la mezzanotte e annunciarono l'uscita del loro nuovo singolo, Sui Muri.
Marco mi venne in contro e mi portò nel palco. Iniziai a tremare come la vibrazione del telefono. Visti tante tante persone sotto al palco, con le luci accese.
"Sta tranquilla" disse lui prendendomi per mano.
Iniziò a cantare e mi tenne ben salda la mano.
"Io vorrei farti" mi guardò quando disse questa frase, non capii perfettamente cosa intendesse.
Appena iniziò a cantare Alessio, mi asciugò le lacrime con il suo pollice e mi diede un bacino sulla guancia.
Finita la canzone arrivò anche Arianna nel palco e ci abbracciò fortissimo a entrambi.
"Volevo solamente dire che Sui Muri è ufficialmente uscita, fatela tutta vostra, vi vogliamo tanto bene, ci vedremo presto" disse Marco.
Appena finì di dire quella frase mi prese il viso e mi diede un bacio stampo.
"Non capisco" dissi appena si slegò dalle mie labbra.
"Non c'è nulla da capire Chloe" mi disse lui.
"Allora perché mi hai baciato?" ero confusa.
"Beh, perché ti amo seriam-" non ebbe il tempo di finire la frase che mi buttai tra le sue labbra.
Mi prese per i fianchi e iniziai a sentire caldo. Mi tremavano le ginocchia. Sentii dentro di me l'intestino esplodere e le farfalle che girovagavano spensierate. Il mio cuore iniziò a impazzire, batteva inspiegabilmente forte. Le sue piccole labbra chiare e morbide, sopra le mie grandi candide cedettero in quel bacio così incredibilmente appassionante, pieno d'amore.
Appena ci staccammo avemmo un applauso enorme da tutte le persone sotto al palco. Andammo dietro al back stage e trovai metà persone piangere.
"Cosa piangete?" domandai.
"Come siete carini, vi siete baciati in un modo, così..." rispose Wissy.
"Così dannamente appasionante" continuò Alessio.
"Eravate così belli sopra a quel palco mentre vi stavate mangiando praticamente" proseguì Carlo.
"Sto piangendo pure io mo" singhiozzai mentre mi asciugavo le lacrime.
Carlo passò una busta a Marco di cui prese un piccolo cofanetto.
Mi venne vicino.
Iniziai a faticare a respirare.
"Chloe, ti va di diventare la mia ragazza?" mi disse lui mente scese una lacrima nel suo volto.
Lo guardai.
Poi guardai gli altri.
"Beh..."
Mi guardò confuso.
"E me lo chiedi pure? SISISI"
Mi infilò l'anello con un diamante celeste nel dito, poi sprofondai tra le sue braccia.
Applaudirono tutti e c'era anche chi si soffiava il naso.
"Promettimi che il nostro rapporto non cambierà mai dopo questo e di esserci sempre sempre per me." gli sussurrai nell'orecchio.
"Te lo prometto piccina mia." sussurrò per poi girare il volto e darmi un bacino sulla guancia.
Dopo una mezz'ora andammo verso i fan, Marco mi portò con se.
"Come siete carini" urlò una fan.
"Ma grazie piccina" urlai io.
Finita la specie di sfilata ritornammo a casa.
Mi buttai nel letto con il mio pigiama di hello kitty tra le braccia di Marco.
"Posso dirti una cosa?" chiesi
"Dimmi tutto" rispose lui curioso
"Te l'hanno mai detto che baci bene?"
"No perché"
"No perché baci molto bene"
"Mi stai prendendo per il culo o cosa?"
"Provabile"
Inziò a farmi il solletico, risi come una matta.
Dopo le mie risate euforiche mi diede un bacino sulle labbra

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 31, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

scusa se piango. // kiddrastDove le storie prendono vita. Scoprilo ora