14

242 17 0
                                    

-----------------------------------------------------------



Le cose nei giorni seguenti non vanno meglio, non ricevo mai una risposta che sia una chiamata o un messaggio nè da lui nè dai ragazzi.

Giuro che appena torna rimpiangerà di essere entrato in questa casa.

Per svagarmi decido di uscire e di andare a fare una passeggiata con Kwan magari anche per comprare qualcosa di carino che è da tanto che non usciamo solo noi due per fare shopping.

Così decidiamo di prendere l'auto e ci dirigiamo verso Hongdae e ci fermiamo a guardare diverse esibizioni di strada.

Per la stanchezza entriamo in un bar e decidiamo di prendere qualcosa da mangiare giusto per riempire la pancia.

Ridiamo e scherziamo ma il mio momento di felicità viene spezzato dalla televisione che trasmette l'intervista che i ragazzi hanno avuto con quella gallina e quando la vedo sento molti uomini e ragazzi fischiare in segno di apprezzamento ma la cosa che mi ha distrutto è stata il commento che ha fatto una ragazzo vicino al nostro tavolo: "beato tae che poi ci si è divertito, pagherei per stare al suo posto"

Mi alzo, non curandomi del cibo che ci hanno appena portato, ed esco cercando aria.

La mia amica mi raggiunge poco dopo aver pagato e ci dirigiamo verso un parco desolato.

Kwan«ehi devi lasciarli stare, quelli saranno morti di fame in astinenza»

«ma hanno ragione Kwan, insomma per quanto gallina sia quella dire che è bella è un'offesa.
Voglio dire mi hai vista? In confronto a quella donna sono una formica per non parlare del suo fisico, è così magra e quel vestito risaltava perfettamente le sue forme che diciamocelo, sono semplicemente perfette.
Lei è perfetta e ci vedo tae a stare con lei, sarebbero una perfetta coppia»finisco di parlare e sento un dolore al collo, capisco che la mia amica mi ha tirato uno schiaffo.

Kwan«non sparare stronzate Hae, sei semplicemente meravigliosa, anzi dire meravigliosa è una presa per il culo, tu sei divina.
Tae è caduto ai tuoi piedi da quando hai messo piede in agenzia e sei talmente stupida da non accorgerti quanto ti ama e quanto tiene a te.
Quella donna sarà anche perfetta fisicamente ma si vede che non è una affidabile e tae ha scelto te non solo perché sei bella ma anche perché lo sei internamente, hai un animo buono e sei la persona più dolce e premurosa che io abbia mai conosciuto e fidati, ho conosciuto tante persone»risi leggermente per la sua affermazione

«grazie Kwan, sai sempre come tirarmi su di morale»

Kwan«è a questo che servono le amiche, ora che ne dici di continuare il nostro giro di compere?»

«si e scusa se ti ho fatto pagare da sola il cibo del bar, non l'abbiamo nemmeno mangiato»

Kwan«in realtà.....»dalla borsa cacciò il cibo che avevamo ordinato avvolta in dei fazzoletti e lí non riuscii a trattenermi e scoppiai in una rumorosa risata.

«aish, sei impressionante. Dammi qua che sto morendo di fame»e mi passò il cornetto con la crema che addentai subito.

Dopo aver finito di mangiare nel parco continuiamo con il nostro giro ed entrammo in vari negozi, Kwan se ne uscì con 2/3 buste mentre io non avevo ancora trovato quello che cercavo visto che avevo dei gusti complicati.

Entrammo nell'ultimo negozio nella speranza che io trovassi qualcosa e subito i miei occhi catturarono una spelndido vestito corto rosso con le maniche leggermente a sbuffo lunghe e una scollatura più o meno a cuore.

Me lo provai e la mia amica mi elogiò diverse volte e mi fece una lista dei motivi per cui dovevo prendermi quel vestito e non costava nemmeno troppo quindi alla fine andai a pagare alla cassa.

Uscite dal negozio ci dirigemmo a casa dove trascorremmo una splendida serata tra film e risate.

Solo Tua- Kim Taehyung Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora