KEYLINE RECORDS.

80 9 0
                                    

❛ THE KEY TO YOUR DREAMS

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

THE KEY TO YOUR DREAMS.

  La KEYLINE RECORDS (hangul: 기라인 리고드) è un'etichetta discografica sudcoreana fondata nel 2018 dal cantautore, produttore discografico e imprenditore Ryu Sihun, resa pubblica solamente nel 2022

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

  La KEYLINE RECORDS (hangul: 기라인 리고드) è un'etichetta discografica sudcoreana fondata nel 2018 dal cantautore, produttore discografico e imprenditore Ryu Sihun, resa pubblica solamente nel 2022. L'etichetta è affiliata alla JTBC e in collaborazione con essa per il survival show ODE TO THE MOON, e gestirà le attività dei gruppi debuttanti dal programma. Nell'agosto del 2022, la Keyline Records acquisisce l'85% delle quote della Coquelicot Media per salvarla dalla bancarotta, rendendola una sua sussidiaria a tutti gli effetti.

 Nell'agosto del 2022, la Keyline Records acquisisce l'85% delle quote della Coquelicot Media per salvarla dalla bancarotta, rendendola una sua sussidiaria a tutti gli effetti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

THE CONTRACT.

  Ꮺ attività.

Un must. Gli avvertimenti in anticipo fanno molto comodo e siete pregati di informarmi prima di prendere pause lunghe. Nel caso non doveste farlo, prenderò provvedimenti idonei alla situazione... Fate attenzione!

  Ꮺ zero pressione!

Né da me nei vostri confronti, né tantomeno da voi nei miei. La scuola è riniziata e questa applyfic serve più a conciliare il debutto dei gruppi finali di Ode To The Moon, oltre che ad illustrare alcuni miei OC tuttora attivi nel macrouniverso che condivido con El e Yus - tramite le nostre survival o applyfic derivanti da esse.

Non farò debuttare 21802998289 gruppi diversi poiché è già un casino con tutti i faceclaim già utilizzati, figuriamoci a doverne riservare tantissimi per gruppi che abbandonerò sicuramente!

  Ꮺ prestavolti.

Sarà sorprendente sentirmelo dire, ma accetto anche faceclaim non necessariamente K-Pop finché hanno buon materiale con cui lavorare. Sì ad idol che non siano asiatici, ma devono essere comunque POC.

Niente ethnicity bending se non in maniera parziale! Va bene rendere un personaggio con un faceclaim coreano metà tedesco, ad esempio, ma no ad usare quello stesso faceclaim per un modulo 100% vietnamita. Inoltre, il distacco di età consentito tra personaggio e faceclaim è di massimo due anni.

Infine, aggiungo che ci sarà una lista leggermente lunga di faceclaim non disponibili - poiché già utilizzati in una delle applyfic del macroprogetto.

  Ꮺ rispetto.

E mi sembra anche abbastanza ovvio il motivo! Non succede mai, ma fa sempre bene ribadire che per divergenze tra appliers ne discutete in chat privata. Il drama va ai personaggi e non a noi!

  Ꮺ audizioni!

Ora, ho delle idee più o meno chiare di quello che voglio vedere, quindi gli slot saranno leggermente più specifici del solito. Leggetevi attentamente le direttive, per piacere! Mi secco a ripetermi e ciò porta a perdere fiducia nei vostri confronti... Per ovvie ragioni.

Potrete prenotare gli slot e il modulo dovrà essere consegnato entro una settimana dalla prenotazione. Questo non comporta però che io li accetti automaticamente: in caso di violazione di una delle regole o inadeguatezza del modulo, dovrete o rifarlo o abbandonare il posto. Sarò più pretenzioso del solito e pretendo un lavoro decente.

  Ꮺ altro.

I partecipanti di Ode to the Moon sono automaticamente considerati partecipanti a questa applyfic, ma non saranno obbligati a creare un modulo nuovo o altro: semplicemente, fanno già tutti parte della famigliola, in un modo o nell'altro...!

Inoltre, non creerò un profilo completo per gli artisti dell'agenzia su questo libro, bensì renderò disponibile un file Google Docs che verrà aggiornato periodicamente. Questo libro mi serve soprattutto per gestire audizioni, rilasci e notizie sull'agenzia, oltre che collaborazioni tra artisti sia interni sia della NEWGENE. Verranno anche menzionati i drama prodotti dall'agenzia stessa grazie alla sussidiaria relativa alla recitazione, e potrete avere un ruolo attivo anche lì...! Ma ne parleremo successivamente.

! Ma ne parleremo successivamente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
⋆ . KEYLINE RECORDS. 𓂃 ent afDove le storie prendono vita. Scoprilo ora