21

113 2 0
                                    

M: Raven come mai sola
Mi voltai con ancora in mano la bottiglia di birra e vidi il ragazzo avvicinarsi, ancora sobrio per ora.
R: e con chi dovrei stare
M: il tuo fidanzatino non viene
Ja: Raven chi è lui
Possibile che ero così tanto sfigata? Proprio in quel momento doveva arrivare lo scocciatore, nonostante lo trovavo fastidioso non volevo che mattheo lo picchiasse.
R: mattheo
M: mattheo riddle
Ja: Raven non parlare con lui, i mai sono sporchi e trasmettono brutte malettie
Portai la mano alla fronte, ora sicuramente mattheo l'avrebbe riempito di botte.
M: ascoltami bene principino, non ho idea di chi tu sia ma non osare rivolgerti così a me. E poi Raven è abbastanza matura per saper scegliere con chi stare.
Ja: lei sta con me
M: non starebbe mai con un principino come te
Ja: ti sbagli mattheo riddle, noi due siamo ufficialmente una coppia.
M: è vero Raven?
Ma da quando stavamo insieme? Stavo per negare tutti ma Jamie mi trascinò via da lì portandomi in un posto appartato.
Ja: i ringraziamenti dopo
R: e per cosa? Ma si può sapere che ti è preso?
Ja: ti ho salvata dal mai
R: lui è un mio amico e per colpa tua non mi parlerà più razza di deficiente.
Ja: se stai con la feccia come loro non meriti il mio amore
R: l'hai capito finalmente, io non ti voglio punto.
Sottolineai l'ultima parola ma a quanto pare Jamie sembrava intenzionato a non capire.
Ja: sei così bella che rinunciare a te è impossibile quindi ti perdono mia adorata.
Schifata mi allontanai da Jamie con la scusa che era arrivato il momento di obbligo o verità. Iniziò tedrus essendo il festeggiato. La bottiglia puntò su Ilary una sempre che raramente avevo visto a lezione ma stava al seguito della banda di Beatrix.
Ilary: ovviamente obbligo Teddy
Be: solo io posso chiamarlo Teddy
Ilary: scusami, scusami tanto Beatrix non era mia intenzione offenderti.
R: mmmff
Sbuffai forse troppo rumorosamente perché tutti si girarono verso di me.
Be: mai ancora tu, tedrus è mio
R: lo so, è puoi anche tenertelo
Be: teddy fallo a me l'obbligo
Te: obbligo o verità
Be: obbligo Teddy
Te: chiedi scusa a Raven
R: è? Ma sei scemo?
Be: Teddy tu mi hai tradita con lei
Te: no Beatrix, ma Raven è una mia amica e non ti permetterò di trattarla male.
Be: ma lei è una mai, guarda come è brutta.
R: si è, io sono una mai
Te: chiedile scusa Beatrix
Be: scusa mai
R: che carina, potremmo anche diventare amiche
Be: io e te? Non succederà mai brutta, stupida puttana
Vidi mattheo stringere i pugni, cosa che non capii dato che lui le prime volte mi dava della puttana e poi Beatrix l'aveva detto a me non a lui.

l'accademia del bene e del maleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora