Prologo

20 1 0
                                    

Ciao,mi presento,sono Gaia Malik,la sorella di Zayn Malik,il ragazzo piú popolare della scuola.Ho 17 anni e vivo con Zayn e i suoi amici Niall,Louis,Liam ed Harry.Odio vivere tra i maschi,ogni sera portano a casa ragazze diverse e non oso immaginare cosa fanno con loro.Il piú serio di loro è Liam,il mio migliore amica,felicemente fidanzato con la mia migliore amica,Danielle Pattinson.Stanno bene insieme anche se a volte fanno cose avvero imbarazzanti.Danielle è diversa da me.Io sono testarda,stupida,ignorante,stronza,non sono abbastanza.Prima ero vittima di bullismo e per questo iniziai a tagliarmi.Liam mi ha aiutata a smettere di tagliarmi ed ora ho solo cicatrici.Tante cicatrici.Nessuno sa di questi tagli tranne Liam e Danielle,neanhe Zay. lo sa.Ho paura di dirlo ad altre persone.Ho paura che si distaccherebbero da me.Insomma chi è amico di un'autolesionista?Nessuno..
Comunque cosa stavo dicendo?Ah,Danielle è bella simpatica,solare..è il mio opposto.
Frequento il liceo con tutti e 6 e li voglio un mondo di bene.
Ora voglio godermi il film.Toy Story ler la gioia mia e di Liam..da piccoli lo guaravamo sempre.Siamo praticamente cresciuti con questo film.Sono seduta i braccio a mio fratello mentre Danielle è seduta su Liam.Sono le 20:30 e i ragazzi non hanno cenato.Io non ho tanta fame e ho un gran mal di pancia.Vado in cucina e mentre sto prendendo una padella mi vibra il cellulare.
È un messaggio.

DA HARRY:
Ciao scema,sono in pizzeria,prendo le pizze per tutti.Avvisa i ragazzi..xx.

A HARRY:
Ciao scemo,non ho voglia di cenare stasera,grazie comunque ;) xx

Vado in sogiorno e avviso i ragazzi.
Poi salgo in,bagno a farmi la doccia ma mi arriva un messaggio a Harry,dinuovo.

DA HARRY:
No,tu mangi.Non mangi mai nulla,vai avanti con le mele.Ok?ok.

Non rispondo e lascio perdere,continuo a spogliarmi.Metto la musica e mi infilo dentro la doccia.Quando esco noto che sono le 21:00,cazzo.È tardi.Devo andare a letto.Mi vesto velocemente e vado in camera.Uff.Il caricatore in cucina.Scendo e vedo i ragazzi sul divano a guardare la tv,ma non c'è Harry.Vabbeh sará uscito com una di quelle ochette.Entro in cucina e noto Harry con uno scatolone chiuso di pizza davanti a se e con uno difronte,davanti ad una sedia vuota.
Penso abbia un appuntamento con qualcuna.

IO:"Hei,chi aspetti?"dico incuriosita

HARRY:"Veramente stavo aspettando te"dice mentre due fossette gli compaiono sul voltro.

IO"Mi dispiace,ma non ho fame"dico per poi dirigermi verso la porta,ma Harry mi ferma per un polso facendomi girare.

HARRY:"Mi dispiace ma tu mangi lo stesso"Dice mentre sorride.Forzo un sorriso e mi siedo.Apro lo scatolone della pizza e ne prendo una fetta.La porto a fatica nella mia bocca per poi masticare.Finita la prima fetta,corro in bagno senza preavviso.Entro in bagno e inizio a buttare fuori tutto quello che avevo mangiato.All'improvviso sento due mani prendermi i capelli.Harry.
Finito di fare tutto,mi pulisco per bene la bocca e lavo i denti.

IO:"Grazie"dico con un filo di voce.

HARRY:"Di nulla".Dice per poi prendermi in braccio e portarmi nella mia stanza.Mi appoggia sul letto e lo scopre.Mi toglie la felpa e mi mette sotto le coperte.Oh,no.Le cicatrici.Copro velocemente le braccia con le coperte e lui mi guarda con sguardo confuso.

HARRY:"Cosa stai facendo"dice alzando un sopracciglio.

IO:"Ho freddo"Mento.

HARRY:"Fa caldissimo,dai"inizia a ridere come uno scemo ler poi togliermi le coperte.Io nascondo le braccia dietro la schiena per poi abbassare lo sguardo.Lui mi guarda serio e si siede affianco a me.

HARRY:"Cosa nascondi?"dice con tono sempre piú serio.

IO:"Nulla"Mento dinuovo.Lui prende le mie braccia per poi guardarle attentamente.

HARRY:"Cosa cazzo sono queste Gaia?"dice con tono piuttosto incazzata

IO:"Nulla,Harry,non preoccuparti"dico per rassicurarlo

HARRY:"Sono cicatrici?"dice serio rivolgendomi il suo sguardo.Mi limito ad abbassare lo sguardo.Mi alzo prendo la felpa e la indosso.

HARRY:"Spiegami tutto.ora"Dice calmandosi.

IO:"Non ora."abbasso dinuovo lo sguardo.Lui mi alza il mento con l'indice e il pollice per poi portare il mio sguardo sul suo.Senza accorgermene una lacrima mi riga il viso.Lui la asciuga con il pollice e torna a guardarmi.

HARRY:"Gaia ti prego,voglio capire.."dice guardandomi con uno sguardo sincero.tiro un sospiro e decido di dirgli la veritá.

IO:"Alle medie,in parricolare in terza,ero vittima di bullismo ed ho iniziato a tagliarmi.Non mi sentivo abbastanza,proprio come adesso."Dico per poi sospirare dinuovo.

HARRY:"Sei abbastanza, per me,per tuo fratello,per noi.Sei tutto per i tuoi amici.Non dirlo mai piú"

IO:"No harry,sono un disastro.Ma non voglio parlarne.Comunque grazie all'aiuto di Liam ho smesso.Ma ti prego non dirlo a nessuno"dico mentre un'altra lacrima scende.

HARRY:"No,non lo diró a nessuno"dice con tono serio.

IO:"Promesso?"dico accennando un sorriso.

HARRY:"Promesso"sorride e esce dalla stanza."Buonanotte principessa"continua per poi chiudere la porta.

IO:"Notte"sussurro tra me e me.Mi sento molto piú leggera ora che ne ho parlato con Harry.È un amico speciale sa sempre come tirarmi su il morale.Non lo ringrazieró mai abbastanza.È un amico stupendo.Mi perdo nei miei pensieri e mentre sto per chiudere gli occhi bussano alla porta.Mi alzo,metto la felpa e vado ad aprire.Mi trovo Zayn davanti.

IO:"Hey,Zayn"dico tutta assonnata.

ZAYN:"Perchè?Perchè a Harry e non a me"dice molto incazzato

IO:"Non capisco"dico confusa.Non capisco o non voglio capire.

ZAYN:"Non fare la tonta"dice per poi alzarmi la manica della felpa mettendo in mostra le mie cicatrici.

IO:"È stato Harry?"dico mentre una lacrima mi riga il viso.

ZAYN:"Si,è stato lui lo ha detto a tutti e 4"dice rifeendosi a se stesso,Louis,Liam e Niall.Inizio a piangere come non avevo mai fatto.Lui mi ha tradita.Ha tradito la mia fiducia.Mi aveva promesso di non dirlo ad anima viva ma mentiva.Mentre piango Zayn mi guarda con disprezzo e io chiudo la porta sbattendogliela in faccia.Lo sapevo.Sapevo che nessjno mi avrebbe piú accettata.Mi butto sul letto e mi addormento subito.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 11, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

STRONG?NO,WRONG.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora