Capitolo 3- La nuova missione di Hunter

142 10 4
                                    

Pov's Hunter

E il primo giorno di scuola qui alla Hexhight,che palle. Ma non potevo rifiutare di venirci,l'imperatore Belos mi ha detto che dovevo sorvegliare la figlia della donna Gufo. Ha detto che ci servirà in futuro,bah chi lo capisce a questo.

Mi incammino verso la scuola,e proprio quando voglio entrare dentro vedo una ragazza castana che voleva saltare addosso ad- un umana-? Minchia quanto è bella quella la. Aspetta ma cosa sto dicendo- non la conosco neanche,e poi quella a cui stava per saltare addosso credo che è l'umana,l'apprendista della donna gufo.

Lasciai perdere e entrai nella scuola.

Le lezioni passavano velocemente,ma io non potevo togliermi dalla testa quella meravigliosa ragazza dai capelli castani. Nonono,cosa mi sta succedendo,mi sto distraendo dalla missione,se Belos scopre questo mi ucciderà. Meglio andare a trovare la figlia della donna gufo,questo mi distrarrà sicuramente.

*Skipe time*

Sono finite le lezioni,grazie al Titano. Ora vi state chiedendo perché ho un cappuccio in testa. Beh è perché non voglio dare troppo nell'occhio,se devo """spiare""" la figlia della donna gufo,lei non deve neanche sapere che esisto.

Presi i libri necessari,ma sentii come se qualcuno mi stesse fissando. Cazzo,e la ragazza di stamattina.

Ma prima che potessi fare qualcosa,ho visto che l'umana- credo che si chiami Luz,le parlava.

Un dubbio nascè nella mia mente. E se- nah,non può essere..Saranno solo buone amiche loro due. Ma meglio seguirle per esserne certo.

E così feci. Le insegui,stando attento a non fare nessun rumore,e indovinate un po dove ero arrivato. Alla casa della donna gufo...quindi questo significa che-... LA RAGAZZA CASTANA E LA FIGLIA DELLA DONNA GUFO. Sgranai gli occhi,e mentre realizzai questa cosa,dallo shock cascai dall'albero in cui mi ero nascosto per vedere meglio la situazione.

"Cazzo- che male..." sussurai. Ma poi ho realizzato che loro ancora non erano entrate e potrebbero avermi visto/sentito,quindi presi il mio bastone e volai via il più veloce possibile.

Questo non deve mai più accadere,devo essere più attento la prossima volta. Mi dissi a me stesso,ed in un batter d'occhio arrivai al castello.

Nella sala/stanza di Belos...

"Imperatore Belos!" Feci mentre entrai nella sala

"Dimmi Guardia Dorata"

"Ho scoperto la figlia della donna gufo!" E più tosto carina... "E ho seguito lei E L'umana fino alla casa del gufo!"

"Bravo,finalmente. Ora,la tua prossima missione è di fartela come amica,così potrai scoprire cosa pianifica Eda-la donna gufo e quel suo gruppo di stupidi"

Esitai un secondo

"Ma certo Imperatore Belos..."

E usci dalla sala.

Bene,potrò conoscerla finalmente,sono sicuro che ha una voce bellissima...No aspetta cosa sto dicendo- bah sono sicuro che è per colpa della stanchezza,si sarà sicuramente quella....

Era notte fonda,ed io non riuscivo a dormire. Indovinate a cosa stavo pensando? Già,alla figlia della donna gufo. Madonna  non so neanche il suo nome,come cazzo faccio a pensare ad una persona a cui non conosco neanche il nome!? Titano aiutami,sto delirando. Questa faccenda non porterà a niente di buono...

Lasciai perdere,e crollai in un sonno profondo con l'immagine del suo meraviglioso sorriso nella mia mente...

Amore Proibito {Hunter X Reader}  || The Owl House|| STORIA IN PAUSADove le storie prendono vita. Scoprilo ora