Pov's Narratrice
Arya stava dormendo,ma non molto bene,perché stava facendo uno dei suoi soliti incubi,che stavano diventando sempre più frequenti. Più preciso,sul suo passato che vorrebbe dimenticare...
*Flash Back,il primo giorno di scuola di Arya*
Aveva 8 anni,e stava andando alla sua nuova scuola, (non è la Hexhight) , ovviamente non accompagnata dalla madre,perché lei era occupata con altre cose,e dopo le sue parole "pulcina mia,non posso venire con te a scuola,lo sai che è troppo pericoloso,potrebbero esserci guardie e catturarmi" . Una lacrima scese sul volto di Arya. Non ha mai avuto un infanzia normale.
Fino ad ora,stava chiusa in casa sua,e le poche volte che usciva era per accompagnare la madre al mercato notturno. Era troppo pericoloso per lei uscire,almeno così diceva Eda.
Ritornando al presente,era arrivata nella sua aula,e se ne stava nascosta in un angoletto. Non era molto brava a socializzare,e neanche non si fidava delle persone,e non aveva amici.
Gli anni passavano velocemente,e lei ha iniziato a fare un muro intorno a sé. Non comunicava con nessuno, niente amici,né altre cose. Si richiuedeva sempre dentro di lei come un riccio,essendo fredda e acida. Ma dopo tutto non era colpa sua.
Aveva 13 anni. E sembrava che si fosse trovata degli amici. Era molto felice,e iniziava a sorridere più spesso,ed essere più solare. La sua vita era migliorata,non poteva chiedere altro. Ma un giorno tutto cambiò
Si era innamorata del ragazzo più popolare della scuola,e aveva detto questa cosa ai suoi amici. Un grandissimo sbaglio.
Quando aveva intenzione di dichiararsi,i suoi amici l'hanno incoraggiata.
Era un giorno freddo,Arya aveva chiamato il ragazzo nel cortile per dichiararsi.
Era pronta,e inizio a fare il suo mini-dicorso che aveva preparato. In quel momento si era aperta,ha parlato dei suoi sentimenti e delle sue emozioni (cosa che non faceva mai). Quando fini,il ragazzo cominciò a ridere. Lei non riusciva a capire,ma poi i suoi amici uscirono da un angolo ridendo,e la sua migliore amica aveva in mano una pergamena,con cui aveva registrato tutto. Lei non poteva crederci. Poi tutta la scuola si era raggruppata in cortile,formando un cerchio intorno a lei. E tutti ridevano. Ogni singola persona,si era presa gioco di lei,delle sue emozioni,di tutto.
Arya si girò sconvolta intorno a lei,e lacrime salate scorrevano sul suo volto,in continuazione. Non poteva crederci,era stata tradita dai suoi amici,dalla sua migliore amica,con cui ha confidato tutti i suoi segreti.
Stava iniziando ad avere una crisi,e senza pensarci 2 volte,scappo
E corse,e corse,e corse,il più lontano possibile. Lontano da tutti. In quel momento voleva sparire,essere invisibile.
In quel giorno,si fece una promessa.
"Non mi lascerò più ingannare,da oggi sarò più attenta,non mostrerò mai più i miei veri sentimenti e le mie emozioni,e solo io sarò l'unica a conoscere i miei segreti. Il mondo è un posto crudele,sembra tutto rosa e fiori,ma quando ti rendi vulnerabile,tutti ne approfitteranno per attaccarti."
Da quel giorno,lei cambiò. Non era più la Arya felice e solare,ma bensì una più fredda. Era ritornata la lei di tanto tempo fa,prima di conoscere i suoi "amici". Cominciò ad odiare tutte le cose dolci,carine,e,l'amore.
L'amore e quello che l'ha fatta prendere quella decisione,l'amore gli ha offuscato la mente, l'amore l'ha resa vulnerabile,L'AMORE....e quello che l'ha distrutta...I giorni seguenti erano un inferno,la scuola era un inferno per lei.
Tutti la odiavano,nessuno voleva avvicinarsi a lei,era ormai diventata "la depressa della scuola"
Passava notti intere a piangere in silenzio sul suo cuscino,lei riusciva a sfogarsi così. L'alternativa era di usare la magia e distruggere cose,ma non gli conveniva..
Sua madre la sottovalutava sempre,quando lei aveva bisogno solo di un po di sostegno. Era diventata bravissima con la magia,era più tosto potente,anche se a scuola prenderà bassi voti. Voi vi chiederete il perché,beh lei diceva " non devo dimostrare niente a nessuno" .
Eda era più tosto delusa da lei,siccome non faceva vedere che era brava con la magia. Ma le voleva comunque bene,quindi cercava di proteggerla.
*Fine Flash Back*
Arya si svegliò con le lacrime agli occhi,ma riuscì a calmarsi pensando a Luz e I suoi amici,gli unici che l'hanno mai capita e aiuta. Lei si fidava ciecamente di loro,perché hanno dimostrato di meritare la sua fiducia.
Ma quando tutto andava bene,e stava quasi per addormentarsi,un pensiero invade la sua mente: Hunter
Continua...
STAI LEGGENDO
Amore Proibito {Hunter X Reader} || The Owl House|| STORIA IN PAUSA
FanficArya e la figlia di Eda,la donna gufo e la step-sorella di Luz. La sua vita è noiosa:va a scuola,sta con i suoi amici (Luz Willow Gas e Amity) viene a casa,studia,si esercita con la magia e qualche volta fa combattimenti con la madre. Eda non la las...