-Capitolo 12-

714 48 497
                                    

Forse l'ho giudicato male

Il ragazzo si mise vicino a me appoggiandomi una mano sulla spalla, mentre continuavo a singhiozzare, era ridicolo piangere così.

<<Cos'è successo?>> chiese e io presi un respiro profondo cercando di smettere di piangere, trattenevo le lacrime fin da troppo.

<<Niente, Erwin è uno stronzo>> dissi asciugandomi le lacrime.

<<Che ti ha fatto?!>> chiese preoccupato.

Io gli raccontai tutto, e lui non sapeva più cosa dire, ma lo capivo.

D'istinto mi sporsi verso di lui e lo abbracciai come non avevo mai abbracciato nessuno, e lui all'inizio rimase sorpreso, ma ricambiò quasi subito l'abbraccio.

<<Adesso sei al sicuro non preoccuparti>> disse accarezzandomi i capelli, non lo so come mai, ma mi sentivo davvero protetta.

<<Poi mi ha detto di andarmi a fare un giro, penso di tornare stasera in modo che non si faccia domande>> dissi asciugandomi le lacrime.

<<Vuoi per caso... Fare un giro?>> chiese accennando un sorriso, non mi sembrava una brutta idea.

<<Ok, andiamo>> dissi alzandomi e in quel momento anche Ares si alzò.

<<Guarda che hai le cinghie degli stivali messe male>> mi indicò Levi e io sospirai, che noia, non avevo voglia di sistemarli.

Mi sedetti su un sasso vicino, e mi tolsi completamente gli stivali, ormai era meglio se me li mettevo da capo.

Levi si chinò mettendosi in ginocchio davanti a me, e mi prese lo stivale mettendomelo stando attento a essere delicato.

Fece la stessa cosa con l'altro e poi sistemo le cinghie, mi sentivo come una principessa.

Arrossii non so neanche io perché, e poi guardai dall'altra parte, che scena imbarazzante.

<<Andiamo>> disse prendendo Eclisse per poi salirci sopra, mentre io ero ancora sconvolta dall'accaduto.

Mi alzai e andai verso Ares, ma quando mi misi vicino a lui, esso mi diede una leggera fiancata e poi mi guardò.

<<Non-fare-commenti>> dissi ancora rossa per poi salire a fatica su di lui, avvicinandomi a Levi, certe volte se ne esce con dei gesti che non capisco.

Andammo a fare un giro insieme, mentre parlavamo del più e del meno, certo che la compagnia di Levi l'avevo sottovalutata troppo, era un bravo ragazzo in fondo.

<<Stasera immagino che non riuscirai a venire al mio tempio>> disse un po' deluso.

<<No, Erwin si insospettirebbe troppo. Però proverò a venire domani>> dissi facendo spallucce.

<<Va bene, però domani vedi ti trovare una scusa. Sennò non ho nessuno con cui scherzare>> disse provocandomi.

<<Hm... Tu e il tuo bel faccino non riescono a conquistare una ragazza?>> chiesi ricambiando la provocazione.

<<Oh fidati che riuscirei a conquistare molte ragazze con il mio "bel faccino". Però non ho voglia>> rispose.

Se lo dice lui.

Mi riaccompagnò a "casa" un'oretta dopo, non avevo affatto voglia di tornare in quel tempio con quel bastardo.

<<Ti aspetto domani ok? Spero di vederti>> disse in imbarazzo.

La lama che fece breccia nel mio cuore ❤︎︎Levi x reader❤︎︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora