Martedì 8 Novembre

5 1 0
                                    

Caro diario,
Ho un diavolo per capello. Oggi le ragazze della stanza 120 mi hanno fatto arrabbiare da matta!! 😡
Ti spiego:
Allora, dopo esserci vestite Iole ha detto a Annarita, Chiara e Maya di scendere per la colazione, e loro hanno risposto che non trovavano il cellulare. Ma in realtà non era questo; sono andate alla reception e hanno chiesto al segretario se potevano avere le chiavi della stanza 110 (La nostra) e il tipo gliele ha date. Hanno aperto e si sono messe a frugare ovunque e ti hanno trovato. Le ho scoperte perché sono salita su per prendere il caricatore del telefono e le ho trovate ridacchiando mentre ti sfogliavano. Mi sono messa a fare 10 respiri ma poi non ho resistito e sono corsa verso Maya che si è lanciata nel letto di Jenny e Isabel. Ho iniziato a rincorrere Chiara ma Annarita mi ha tirato un calcio nel sedere, e per difendermi l'ho graffiata con l'unghia. Poi è entrata Iole e ha visto la situazione e le ha fatta scendere, mentre io ho cercato un nuovo nascondiglio per te.
Non sono riuscita nemmeno a godermi l'escursione per colpa loro! Poi Cristian mi ha chiesto cosa avevo, e io ho detto:-Niente-
Ma lui ha detto che Isabel gli aveva detto tutto e mi ha abbracciata. Oddiooooooooo ❤. La cena comunque era deliziosa.
Baci                                Giulia

Il Diario Segretissimo di GiuliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora