Svegliati.

7 1 0
                                    

Link cominciò ad aprire gli occhi , al richiamo di una dolce voce .
Dopo essersi alzato vide una strana tavoletta in un piedistallo , la voce gli disse di prenderla.
Dopo essere uscito dal "Sacrario della rinascita" Link si diresse su un punto segnato sulla mappa della tavoletta Sheikha , dopo aver avvicinato la tavoletta al piedistallo Link si ritrovò a 50 metri d'altezza a causa della torre che dopo l'attivazione si era eretta nel cielo.
Con non poca fatico riuscì a scendere dalla torre e senti uno strano lamento , un vecchietto planò giù dal cielo , lui gli spiegò che non c'era modo di andarsene da lì senza la paravela (oggetto utilizzato dal vecchio per planare).
Il vecchio però gliela avrebbe data solo se Link gli avrebbe portato 4 emblemi del trionfo , ottenibili solo tramite il completamento di alcuni sacrari.
Con molto fatica dopo aver ucciso molte bestie e aver dovuto aver a che fare con della neve comunque Link riuscì a ottenere gli emblemi , e grazie al completamento dei sacrari riuscì anche a ottenere 4 poteri da utilizzare con la tavoletta Sheikah.
Dopo aver portato gli emblemi al vecchio che si trovava nell'antica chiesa della regione costui gli rivelò la sua vera forma.
Il vecchio non era altro che il Re di Hyrule morto 100 anni fa a causa della Calamità Ganon , il Re chiese a Link di riottenere il controllo sui 4 Colossi Sacri (creature umanoidi comandata dai campioni e poi sottomesse al comando di Ganon ) di andare al villaggio Colbarico e parlare con Impa una vecchietta molto saggia soppravissuta alla Calamità , e di salvare Zelda.
Link accettò e dopo aver ricevuto il luogo sulla mappa e aver ricevuto la paravela si diresse verso il villaggio Colbarico.

Un amore senza meta.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora