DONG
DING
DONG
DANG
Akimoto: Ohi, quella ragazza...
Misato: Wow, com'è bella!
Katase: Sembra una modella? È una matricola? Quella ragazza...
Tutti: Chi è?
____________________________________
Spirito Erotico di ?: Avete notato questa bellissima ragazza? Il suo nome è Yamada. Non posso svelarvi il suo nome. La bellezza del momento, Yamada. Ovviamente è bella anche sotto i vestiti. Gambe lisce, okay. Pelle vellutata, okay. Yosh, perfetta, come sempre.
Però, c'è una cosa che non va...Yamada: Già, è così strana! Anche oggi! Ce l'hanno tutte così?
Spirito Erotico di Yamada: Quindicenne, vergine. Il sogno di questa ragazza delle scuole superiori, sarebbe...
Yamada: Quando sarò alle superiori... quando sarò alle superiori, spero di poter fare sesso con 100 ragazzi diversi!
Chika: Sorellona, per prima cosa dovresti trovare un ragazzo.
Yamada: Chika! Finiscila di spiarmi!
____________________________________
Yamada: Takeshita! Scusami!
Takeshita: Sei in ritardo! Sono venuta solo per accompagnarti, lo sai?
Yamada: Ecco perchè mi sono scusata.
Takeshita: Allora, cosa devi comprare?
Yamada: Un dizionario.
Takeshita: Ah? Perchè non usi quello delle medie?
Yamada: Beh, ecco... ho sottolineato tutte le parole relative al sesso...
Takeshita: Cosa eri, una dodicenne in calore?!
Ragazzo 1: Ehi, che ragazza carina.
Ragazzo 2: Sei libera? Verresti con noi?
Takeshita: Yamada, va sempre a finire così...
Allora, che vuoi fare?Nella mente di Yamada: Mi porterà in un hotel!
Ragazzo 2: Una verginella? Cosa? Non sei così attraente come pensavo. Wow, è davvero strana.
Yamada ritorna sulla Terra.
Yamada: Che diamine! Mi rifiuto!
Takeshita: Sei un po' troppo schizzinosa, Yamada. È per questo che non hai ancora un ragazzo.
Yamada: Ho il diritto di scegliere un buon uomo. Però, ho la sensazione che fossero bravi a fare sesso...
Mi chiedo dove si possano nascondere dei caldi ragazzi vergini...Takeshita: Chi se ne frega, malata di sesso!
In libreria.
Yamada: Hey, anche quel ragazzo sta cercando un dizionario. Anche lui avrà sottolineato quelle parole...
Takeshita: Non credo proprio.
Yamada: Che faccia noiosa. È così normale e poco virile...
Anche se sto ancora cercando un ragazzo per fare sesso, per lui deve essere ancora più dura.Yamada sale su una scaletta e tenta di prendere un dizionario... ma cade addosso al ragazzo.
Yamada: Ahi-... non fa male! Cosa?