Ma ziaooo che si dice? Vabbè tanto chi mi risponde? Ecco qui il nuovo capitolo per quanto brutto,ciauzzzzz. Vi lascio leggere. Cmq Uraraka non dovevi entrare in quella stanza... E INVECE SI MUAHAHHAHAHAH Okey basta sadismo ciaooo
Ah e...
AVVISO: Badate bene al titolo e ad una frase sottolineata nel testo...è per farvi ben capire l'idea di Katsuki sulla vita e sulle persone.
--------------------------------
Katsuki pov's
Sono uno stupido! Stupido stupido stupido stupido!!!
Come potevo anche solo pensare che non se la sarebbe presa o che io gli piacessi?! Ormai lo ha reso chiaro e tondo che gli piace un'altro. E ora? Non tornerá più qui,non mi starà più accanto e non lo rivedrò mai più,ed è soltanto colpa mia!
Ripresi a piangere disperato su quel freddo e ruvido marciapiede.
Ero solo,completamente solo,ora che ci penso neanche ho degli amici nel mio mondo! Non faccio che trascinare Kaminari e Kirishima ovunque senza nemmeno che lo vogliano! Todoroki mi segue solo perché sono l'unico che non lo ha ancora mandato a fanculo,Mina con ogni probabilità prova solo una gran pena verso di me,Izuku se ne è appena andato...chi mi resta? Nessuno,ecco la risposta. Così era e così sarà.
I singhiozzi si fecero sempre più forti fino a trasformarsi in urla,e proprio come dai miei occhi cadevano lacrime,dal cielo cadde la pioggia inno dandomi come un fiume in piena,neanche mi importava di alzarmi,tanto era inutile no? Avrebbe cambiato le cose alzarmi da qui e mettermi al riparo? Se mi ammalo tanto meglio ,in fondo me lo merito...
Il freddo della pioggia mischiato con il gelido vento della sera non faceva che farmi notare quanto mi mancasse il calore di qualcuno in questo momento.
Chiusi gli occhi immaginandomi di essere stretto da caldi braccia in un dolce abbraccio di consolazione,ero arrivato quasi a crederci iniziando addirittura a sentire più calore. Aprii gli occhi pronto alla cruda verità della solitudine.Ma quando li aprii davanti a me non c'era la strada, bensì sia Riki che Ben che mi stringevano tra le loro braccia.
Per quanto sia significativo per me averli accanto nel momento del bisogno,non posso fare altro se non abbandonarmi ad un pianto liberatorio stringendoli più forte che posso con il terrore che mi lascino da solo o che scompaiano nel nulla.
Siamo qui Katsuki non ti lasciamo.
Mi arrivò all'orecchio la calda e dolce voce di Ben.
vi voglio bene.
Mi uscì così spontaneo in quel momento che non riuscii a trattenermi.
---------------------------------
Allora? Che è successo da farti collassare sotto la pioggia?
Chiese Ben per l'ennesima volta.
Nulla Ve l'ho già detto!
Quasi urlai. L'idea di confidarmi con loro mi terrorizzava,se avessi iniziato a legare con loro? Si sa le persone sono tutte uguali,ti tradiranno tutti prima o poi,non voglio tornare a credere in loro,altrimenti quando mi lasceranno non riuscirò a digerirla in un solo anno e mezzo.
Andiamo Katsuki eri traumatizzato si può sapere che cosa ti fa star tanto male!?
Io non voglio dirvelo!
PERCHÉ?!
PERCHÉ IO NON VOGLIO RELAZIONARMI CON NESSUNO! Ne con voi,nè con i miei compagni di classe nè con nessun altro!! TANTO PRIMA O POI VI ALLONTANATE TUTTI DA ME ED IO SONO STANCO DI SOFFRIRE! Non ho bisogno di nessuno per sopravvivere.
STAI LEGGENDO
Gay Phobia
Fiksi PenggemarDekuBaku. Katsuki era da sempre un bambino agitato,che sfida la sorte,che va in contro a tutto pur di dimostrare che ha ragione,ma era anche un bravo ragazzo. Peró con il tempo molte bugie vennero fuori,e le cose cambiarono e anche Katsuki. Diversi...