~Ciel Pov
Non posso continuare così, non riesco proprio a farmi più serio con lui.
Ho bisogno di mostrargli la verità, il dolore, il mio dispiacere e il dolce che mi è restato da quel giorno...
Ma come posso continuare?
Mamma...? Papà...?
Perché doveva capitare a me?
Lizzy... neanche lei doveva morire.
Ho fatto morire tutti coloro che mi erano intorno.
Ma sento di potermi fidare di questo conte.
Ma posso veramente fidarmi?~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sebastian mi sveglia come ogni mattina aprendo le finestre e facendo entrare la troppa luce che mi acceca.
-Il suo ospite la sta aspettando, Lord.
Un lampo, mi sono dimenticato che avevo invitato il conte a passare la notte nella mia villa.
-Sebastian vestimi, veloceIl tavolo è preparato per una perfetta colazione e seduto sul posto opposto al mio il conte Y/N (😏non ha perso tempo).
-Buongiorno
Sussulta per un attimo, forse era immerso nei suoi pensieri.
-Buongiorno, scusi non l'avevo sentita arrivare
Mi siedo e comincio anch'io la mia colazione e chiedo:- Ha passato una notte piacevole?-.
-Si, grazie. Un giorno le restituirò il favore.
Mentre mangiamo nessuno parla, riesco a intravedere Mey-Lin, Finnian e Bard dalla porta che ci osservano.
-Ah quasi dimenticavo- comincia a dire il conte posando la tazza: -forse il vostro ospite si è perso per la villa stanotte
Penso un attimo.
-Scusi, non capisco proprio cosa intende
-Intendo che il suo altro ospite si era perso stanotte e per sbaglio è entrato in camera mia
-Io non ho altri ospiti
-Ah capisco... ehm...
Un attimo di silenzio.
Il suo sguardo è come perso nei pensieri.
-Era buio però mi pare avesse gli occhiali e... ah si i capelli lunghi e rossi.
-Sebastian fa in modo che Grell non entri in questa villa.
-Yes my lord~Skip time
-Signolino, dov'è l'ospite?- non mi sono accorto che Mey Lin è entrata nello studio.
-Aveva delle questioni con altre compagnie, tutti affari.
-Ah capisco, scusi non dovlei chiedele
-*sospiro* Fa niente, torna a pulire i piatti
-Celto signolino
Sono già le 10:00, non ho voglia di lavorare.
Il conte Y/N non è come gli altri.
Non lo riesco a usare come tutte le pedine di scacchi che ho sacrificato, lui è più importante.
Ma quale pedina è?~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
~T/N Pov
-Finalmente ho finito☆!
Esulto sempre così finito il mio lavoro, e se devo dirlo liberamente preferirei sparire qualche giorno e passare tutto il peso di questa azienda a qualcun'altro.
-George, andiamo alla villa
-Padrone, il conte l'avrebbe reinvitata a stare nella sua villa anche questa notte
Ci metto un attimo prima di rispondere.
-Andiamo allora-La cena era ottima la ringrazio- dico con la pancia piena.
-Deve ringraziare il mio cuoco non me, buonanotte
-Buonanotte conte Phantomhive
Vado nella mia stanza, il letto è morbido e anche stamattina ho fatto fatica ad alzarmi.
Non capisco perchè dobbiamo dormire in letti morbidi e poi alzarci che non vogliamo affrontare la giornata.
Ho passato una giornata pesante e mi addormento subito.
Penso che dopo qualche ora mi sveglio di colpo.
-AHHHHHHHHHHH---------------------------------------------------------
Spazio autrice
Allora ho iniziato una serie su netflix che mi piace molto e ve la consiglio.
Si chiama Giri Haji/ dovere e vergogna.
È una serie giapponese ma ambientata anche a Londra.
La trovo bellissima ma avviso ci sono molti morti.
Ciaoooo!
STAI LEGGENDO
Quell'espressione | Ciel Phantomhive × MaleReader
Любовные романы⚠️la seguente storia non segue i fatti narrati nel manga/anime⚠️ "È da un ballo comune che di solito nasce una relazione particolarmente profonda" Londra 1890 circa Sei un conte proprietario di una compagnia che produce prestigioso the che amano tut...