Non ti dimenticherò mai..

356 28 2
                                    

"E non ti dimenticherò mai.
Come posso mai dimenticarti? Come posso dimenticare una persona che faceva riprendere vita alla mia anima semplicemente guardandomi? Come si può mai dimenticare una persona che con un abbraccio ricomponeva ogni pezzo di me? Come posso mai dimenticare una persona che mi faceva ridere anche quando dentro tutto faceva a botte, quando tutto andava a rotoli, quando non c'era niente che andava bene?
Con i tuoi ti amo, le tue carezze, i tuoi abbracci, i tuoi sguardi, le tue strette di mano, i tuoi baci, le tue smorfie, a volte di notte sembra di sentire in lontananza la tua voce, a volte sento il tuo calore sulla mia pelle, il tuo tocco, il tuo respiro sul collo, e chiudo gli occhi, stringendo la mia mano con l altra, immaginandomi che l altra mano è la tua.
E come posso mai rassegnarmi all'idea di riaverti accanto a me? Come posso mai farlo se il tuo amore era tutto ciò che avevo, tutto ciò che volevo, tutto ciò che sapevo, come posso mai farlo?
Come posso mai farmene una ragione? È inconcepibile, eravamo così felici insieme, eravamo così forti, quando stavamo insieme tutto diventava inconsistente e piccolo rispetto alla grandezza del nostro amore, le persone posavano gli occhi su di noi e ci sorridevano, quasi ci invidiavano.
Non potrò mai farmi una ragione, perché una cosa così bella non può finire nel nulla, non può smettere di funzionare. Sapresti dirmi dov'è che abbiamo sbagliato?
E mi tormento chiedendomi se tu ci pensi mai a noi, se tu pensi mai a me, se tu parli mai di me, e se lo fai come ne parli.
Ti ricordi? Ti dissi che ai miei occhi eri la cosa più incantevole al mondo, e così sei rimasto, incantevole quanto lontano, più ti guardo più mi innamoro, ogni giorno, sempre più intensamente, ogni giorno ti prendi un pezzettino di me."
- occhichefannorumore

Sfoghi di noi ragazzi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora