Gabriele Gaiba in arte "GABBO DSQ'' dsq come la famosa marca dsquared!
Lui molto spesso si definisce Gabbo disqualo hahahhaha!
E' simpatico e molto divertente specialmente quando dice ostiaaaaaaa!
IL SUO MOTTO E': STAY BOMBERS!
I bomber siamo noi i suoi fan!
Per me Gabbo è un ragazzo come tanti, un gamer come pochi!
Gabriele vive a Modena e per quanto io ne sappia, ha iniziato a fare video su youtube nel 2010 insieme ad altri youtuber come:
Rohn, Johnny Creek, Just Zoda Own, delux, zamp, i godz tranne klaus e le ragazze hila e lyla. C'era anche Clinteastwood ma poi è uscito.
Insieme hanno formato una specie di ''CREW'' la community di melagoodo dove registrano video mentre giocano precisamente fanno gameplay!
Gabbone è fidanzato con la Silvia e tra poco fanno 8 anni che sono insieme! Lui la chiama topina hahhaha che teneri! Tra poco vanno a vivere insieme! Viva l'amore yeeee, ma viva i videogiochi!
Informazioni generali: Youtuber, e capo dei Bombers più sclerati del tubo :)
I suoi iscritti sono ben 600.000 bomber! <3
La sua intro è:
Bella ragazzi è benvenuti nel mio canaleeeeeeeeeeeeee!
Gabbo is crazy yeah!
Il suo sogno più grande è quello di vivere in America! Gabbo ama l'america! Su dai, ditemi chi è che non ama l'america? Su forza?
Tu ora commenta se non ami l'america commentaaa!
--------------------------------------------------
QUESTO E' QUELLO CHE SO SU GABBO! CI SI BECCA CON LE STORIE DELLA COMMUNITY DI YOUTUBE! BELLA BOMBERS!