Ciao a tutte ragazze,il titolo annuncia ke questo è un capitolo di presentazioni allora comincio dalla mia!Io mi chiamo Roberta,ho 17 anni e frequento il liceo Linguistico di Caltagirone(Catania).I miei idoli in assoluto da un pò di tempo sono tre ragazzi,due siciliani doc,come me,e uno abruzzese.Li amo da impazzire e li ammiro per la loro modestia,nonostante sapessero di essere così amati da milioni e milioni di ragazze e non.Credo abbiate già capito di chi si tratta...Ebbene sì sono loro...Il Volo;Adesso passo a presentarvi loro,uno per uno...
Gianluca Ginoble(nella copertina è a sinistra):20 anni,11 febbraio 1995.Alto,capelli e occhi castani,sexy,affascinante,attraente...insomma un Don Giovanni come non mai!!hahaha.
Ignazio Boschetto(nella copertina è a destra):20 anni,4 ottobre 1994.Il più alto fra i tre,anche lui capelli e occhi castani,bello,affascinante e sexy anche lui e molta,ma molta forza di volontà,bhè daltronde per dimagrire 32 chili in un anno e mezzo ce ne vuole!!(sincera?!non so come abbia fatto!!)
Piero Barone(nella copertina è al centro):Alto,e,indovinate un pò,anche lui capelli e occhi castani,hahaha.Anche lui è dimagrito un bel pò,24 chili.
Ah dimenticavo...la questione degli occhiali.Bhè,anche se sembra che ce li abbia solo Piero,in realtà ce li hanno anche gli altri...anche se Gianluca con gli occhiali si vede ben poco,quindi,perchè non fare un appello??
"Ragazziiii,se state leggendo,cosa un poco improbabile,GLI OCCHIALI VI RENDONO ANCORA PIÙ SEXYYYY"Pensieri autore:Ragazze spero vi siate divertite molto a leggere questo capitolo...Non ho parole per descrivere tutto l'affetto che provo per tutte le altre Ilvolovers...Vi adoro,vi adoro,vi adoroooo!Sono molto emozionata per aver pubblicato il primo capitolo del mio primo libro!!!!
Ancora una volta...ragazze vi amo!!!!♥♡♥♡
STAI LEGGENDO
♥Io...ma soprattutto loro!!♥
RandomRagazze questa è una storia molto emozionante,che parla di me ma soprattutto dei miei idoli...IL VOLO!!!!