◇12. Voci seducenti miracolose◇

319 32 9
                                    

KIRISHIMA POV

Sono passati due giorni, quella sera ho dovuto recuperare tutti i miei colleghi dalla festa.

Come sempre, avevo trovato Denki ubriaco strusciarsi su uomini sconosciuti, Rody e Midoriya in pre-scopata, infine Todoroki e Sero su un divanetto in dopo-scopata.

Quindi, ora che sono tutti meno sbronzi, possiamo giocare tranquillamente assieme online.

Ho già chiesto chi avrebbe partecipato, ma gli assenti sono due: Sero ha detto che sarebbe andato a casa del bicolore.

Restiamo così solo io, Bakugo, Denki e Midoriya.

Siamo in quattro e la nostra intenzione era a giocare a Valorant, ma ci manca un player.

Quando entriamo nel server, troviamo un ragazzo da solo online, così decido di approcciarmi.

"Hey! Sei da solo? Ti va di fare una partita con noi?" dico cortese e con tono allegro.
"Ciao, con piacere" dice solamente con voce bassa.

Appena il ragazzo parla, gli occhi del biondino si accendono e attiva subito il microfono delle cuffie.

"Wooow! Di chi è questa voce?! È estremamente sexy!" esclama con tono ammiccante.

Il verde ride, così ne approfitto per mutare tutti e far parlare ancora il nuovo arrivato.

"Mi chiamo Shinso Hitoshi"
"Oh Cristooo!~" esclama il biondino spiaccicandosi sullo schienale della sedia.

Bakugo guarda il tutto con faccia perplessa, Midoriya continua a ridere e Denki a fare la puttana.

"Quanto sei alto?! Sei muscoloso?! Dimmi che taglia di preservativo porti così li compro!"

Cerco di fermare la sua maleducazione, ma ci pensa il nuovo arrivato chiedendo l'instagram del biondino.

Subito questo accetta e vedo dalla webcam come inizia a picchiettare i pollici sullo schermo del telefono per scrivergli.

"Ti ho mandato una mia foto, rispetto i tuoi canoni?" ride Shinso.

Appena Denki la vede, si spalancano gli occhi e fa uscire un grido da ragazzina ingrifata.

"Questo sei tu?! Ma ti sei visto?! Sia lodata quella Santa di tua madre! Cazzo...legami e fammi tutto quello che vuoi, ora ti chiamo anche daddy"

Sospiro e, metre il biondino continua a fantasticare, chiedo di dove sia il nuovo arrivato.

Lui rispondo di Tokyo, in periferia per la precisione, e subito gli occhi dorati di Denki abbandonano lo schermo del cellulare.

"Dammi la tua via, ti raggiungo subito"

E mentre giochiamo, passa il pomeriggio, fatto principalmente da io che cerco di fermare il biondino con le sue avance pietose.

Arriva l'ora di salutarci e tutti si scollegano, anche se in realtà Denki è rimasto online con Shinso a orgasm-parlare!

Rimango io con Bakugo, per il resto del gioco è rimasto abbastanza zitto.

"Hey, fai il timido con i nuovi arrivati?" rido guardandolo con occhi addolciti.

Alza lo sguardo e mi osserva imbronciato, giocando con il filo del mouse.

"Sta zitto che mi fa male la testa con tutte le grida di quello scemo"
"A me piacerebbe sentire anche te gridare" affermo leccandomi il labbro.

Mi guarda perplesso e afferra il microfono delle cuffie, avvicinandolo alla bocca.

"Non grido già abbastanza, pezzo di merda?!" sbraita spaccandomi entrambi i timpani.

Pixel lovely dreams {kiribaku}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora