Eccoci arrivati al secondo giorno della nostra sfida di dicembre!
L'ingrediente fondamentale affinché i nostri desideri diventino realtà è: la GRATITUDINE!
Dobbiamo essere grati per tutto quello che abbiamo per poter attrarre nella nostra vita quello che desideriamo. Quando sei felice di quello che hai provi gratitudine, felicità, abbondanza, e questi sentimenti positivi che provi ti fanno sintonizzare automaticamente sulla frequenza giusta che ti permette di attrarre il tuo desiderio a te! Quando sei sintonizzato sulla frequenza dell'abbondanza, attrai abbondanza. Non può essere altrimenti perché noi attraiamo sempre quello che siamo e quello che abbiamo dentro di noi! Se sei felice attirerai altra felicità, se sei grato per i soldi che hai e che hai ricevuto in tutta la tua vita attirerai a te altro denaro, se sei grato per tutto l'amore che ricevi nella tua vita attirerai altro amore sotto ogni forma e da tutte le persone che incontri! Il segreto è la gratitudine, il segreto è ESSERE quello che desideri attrarre, ancora prima di averlo attratto nella tua vita! Perché tu sei già tutto quello che desideri, i tuoi desideri sono già dentro di te, e i tuoi sogni sono già realtà. Quando noi immaginiamo qualcosa creiamo un'immagine mentale che si concretizza in una realtà 5D, il nostro mondo così come lo vediamo è la realtà 3D, ed è il risultato di tutte le concatenazioni di pensieri che abbiamo avuto nel nostro recente passato. Per cambiare la tua realtà 3D dovrai solo cambiare i tuoi pensieri, i tuoi pensieri cambieranno automaticamente il tuo mondo interiore e si formerà una nuova realtà 5D, cioè una nuova realtà immaginata, che non tarderà a diventare la tua realtà 3D concreta e tangibile! Questo "ritardo" nella manifestazione, questo passaggio dalla realtà 5D alla realtà 3D, ti permette di cambiare idea, di desiderare qualcosa di diverso, di ritrattare quello che hai chiesto.In ogni caso, quando sei grato per tutto quello che hai e che entra nella tua vita non c'è automaticamente spazio per i pensieri negativi, perché noi esseri umani non siamo in grado di sentirci grati e tristi allo stesso tempo. La gratitudine spazza via tutte le emozioni negative, tutti i pensieri che ostacolano la creazione del tuo desiderio.
Quindi ecco quale sarà l'esercizio di oggi:
Scrivi (oppure se non hai il tempo di scrivere,pensa) a 10 cose per cui sei grato oggi. Puoi pensare a queste dieci cose la mattina appena sveglio oppure la sera prima di andare a dormire, oppure sia la sera che la mattina, pensa a 10 cose per cui sei felice e profondamente grato e ringrazia sentitamente l'universo, cerca di provare nel tuo cuore le emozioni di gratitudine, cerca di sentirti davvero grato dentro di te. La gratitudine accelera il potere della manifestazione! Provare per credere! Ti consiglio di fare questo esercizio tutti i giorni e non solamente oggi, prova a fare diventare questo esercizio una routine nelle tue giornate e vedrai che la tua vita cambierà drasticamente e nel giro di un mese sarà irriconoscibile, la gratitudine è come una magia, trasforma tutto completamente!
STAI LEGGENDO
Legge di attrazione: come funziona
Espiritual#4 challenge su 2,4K storie 02/10/2023 #8 challenge su 2.3K storie 06/08/2023 # 34challenge su 2.3K storie 05/08/2023 Se ti dicessi che puoi attrarre nella tua vita TUTTO quello che desideri, mi crederesti? Hai mai sentito parlare della legge di at...