Capitolo 1

390 8 0
                                    

Mi presento,mi chiamo Maddalena e ho 16 anni.Vivo a Birmingham.Ovviamente vado a scuola. Sono innamorata del mio unico amico.Bradley will simpson,ma non ci vediamo molto putroppo.Nella mia scuola,c'e' una ragazza.. o meglio,troia. Lauren si chiama.vivo in casa con mia madre e mio padre è morto in un incidente quando avevo 5 anni. Sono figlia unica.

Mi sveglio nel mio comodo letto aprendo delicatamente gli occhi. Mi alzo e sbadiglio stiracchiandomi.Prendo i panni che mi servono e vado in bagno.10 Minuti dopo esco e mi metto le scarpe,prendo la giacca,lo zaino e corro di sotto. "Mamma io vado,ciao."Esco di casa e mi metto le cuffiette.Metto gli Artick monkeys.Arrivo a scuola,mi tolgo le cuffie e guardo il cortile pieno di ragazzi e ragazze che parlano e ridono. Entro a scuola e cammino verso il mio armadietto.Lo apro e prendo i libri che mi servono.Sto per entrare in classe quando qualcuno mi prende il braccio,mi giro e vedo Bradley. "Hey" dice sorridendomi."Hey."dico. "Tutto bene?" Chiede. "Sisi-sorrido-tu?" "Sì!"lo vedo molto felice. "Oh,bene. Come mai così felice?" Chiedo,curiosa. "Devo chiederti un consiglio.."dice e io deglutisco. "Dimmi." "Stavo pensando.. che ne pensassi se .. provo a parlare con Lauren..? Cioè... provare a conoscerla."dice. Vorrebbe dire che gli piace quella troia?Bene. "Per me va bene." Finsi un sorriso e entrai in classe. Non andava affatto bene. Se lo sarebbe fatto e basta,non lo avrebbe cagato. Forse .. sospirai tristemente. Volevo piangere.. vidi che si mise a sedere accanto a me ancora sorridendo. Sbuffai. "Successo qualcosa?"chiese."No." Dissi aprendo il quaderno di matematica. "Okay"disse.
*2 ore dopo*
Aiuto.Per tutta la lezione ha parlato di Lauren. Di quanto gli piaceva e bla bla. Non so cOme sto trattenendo le lacrime in questo momento. La campanella suona,fortunatamente. "Vado,ciao Brad." Dico con voce abbastanza tremante e esco velocemente dalla classe. Cammino velocemente, scoppiando a piangere non riuscendo a trattenerle. Vedo tutto sfocato ma continuo a camminare,sbattendo contro qualcuno,o meglio,sul petto di qualcuno. Alzo la testa piangendo e trovo un biondo bellissimo. "Io..scusami."dico piangendo con la voce tremante."Non fa niente,ma .. come mai piangi?" Dice. "Niente.. è solo che..-abbasso lo sguardo-il mio migliore amico si è innamorato di Lauren,la troia della scuola.non so se la conosci.."dissi. "Ah sì. Quella. Mi dispiace."disse e mi accarezzó la guancia sorridendomi dolcemente. "Io sono James."disse e sorrisi. "Maddalena." Sorrise. "Se vuoi ti accompagno a casa." "Grazie!"dissi e uscimmo dalla scuola.Il tragitto fu silenzioso. Lo salutai e entrai in casa.

Perfect love?-B.W.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora