"Finalmente ti ho trovata" mi strinse forte il fianco,mentre io ero piegata a raccogliere dei libri che un ragazzo mi aveva fatto cadere.
Accarezzai lentamente il cavallo dei suoi pantaloni,e la sua erezione era evidente:
"Hai bisogno di me,Niall?"
Continuai a provocarlo cosí lui mi sussurrò all'orecchio:
"Adesso noi usciamo di qui e andiamo in camera mia,le tue tette mi stanno insistentemente chiamando"
Mi prese quindi per un braccio e strinse forte la presa,poi senza un'altra parola mi portò in camera sua.
"Non capisco perchè siamo qui,Niall"
Cercai di fare una faccia innocente e mi leccai le labbra.
"Smettila di provocarmi,sai che se mi arrabbio..lo sai cosa succede no?"
"Oh no Niall,mostrami cosa succederebbe dai,io sono una bimba cattiva.Io posso."
Con quelle ultime parole mi prese e mi buttò sul letto,poi mi spogliò e lui semplicemente si sfilò i jeans insieme ai boxer:
"Ecco,succede questo alle bimbe che fanno le cattive con me"
Entrò in me con una botta secca,e intanto mi tappò la bocca con la sua mano.
"Non fiatare" mi disse,e ogni volta che entrava in me,era sempre piú secco e veloce.
Proprio senza sentimenti,senza amore.Solo sesso.
Mi prese poi per i capelli e mi girò,indicandomi cosa fare:
"Metti le tue mani sulla ringhiera del letto e tieniti forte"
Strinse di piú la presa sui miei capelli e mi scappó un gemito.
Mi penetró velocemente da dietro:
"A-ah,si Niall,proprio li,dai cazzo!"
Continuó a sbattermi violentemente contro la ringhiera del letto,ed ogni spinta era un gemito urlato,ma quando stavamo entrambi per venire,io lo spinsi indietro e presi tutta la sua lunghezza in bocca.
Lui buttó la testa all'indietro,ed era incredibilmente sexy in quel momento.
La bocca leggermente socchiusa e gli occhi che mi fissavano.
Io cercai di non distaccare lo sguardo dal suo,finchè lui non venne nella mia bocca e io ingoiai tutto.
Mi guardò,poi mi prese il viso fra le sue mani calde e mi lasciò un piccolo bacio a stampo sulle labbra
"Anche stavolta non mi hai deluso,adesso se vuoi puoi tornare a scuola"
Mi lasciò un'altro bacio,poi si buttó di peso sul letto senza guardarmi.
Io mi alzai e mi rivestii,tutto cio di cui avevo bisogno in quel momento era fare una doccia e poi dormire per tante ore.
"Triste vederti andar via,quasi speravo che restassi" disse con voce roca,e poi mi sussurró tutto cio che aspettavo di sentirmi dire da una vita.Angolo autrice:
Hello!
Prima avevo voglia di scrivere qualcosa,ed è uscito tutto cio.
Non sono bravissima a descrivere queste 'scene',ma probabilmente non sarà l'ultima.
Detto questo,volevo scusarmi se non aggiorno 'The last smile' dall'epoca dei romani,ma purtroppo ultimamente non ho molto tempo,quindi molto presto aggiornerò❤
Detto questo,spero vi piaccia!⭐->★
Buona serata
STAI LEGGENDO
||I can do it||N.H.•OneShot•
Short Story> Mi tirò per i capelli e mi sussurrò con voce roca tutto quello che speravo di sentirmi dire da una vita. // Rating rosso,destinato ad un pubblico adulto. A vostro rischio e pericolo,buona lettura.