13.XIII-Il ritorno di Alexis:*(Un Amore puro e vero per la Regina)*...

72 6 0
                                    

Alexis' P.O.V.

Dopo tantissime vicissitudini,dolorese,cambiamenti,sconvolgimenti dovuti alle morti dei miei consorti da me provocata per il mio comportamento sudbolo,intrigante e vile..

Per gli atteggiamenti di pura crudeltà,che furono la causa e la conseguenza delle mie sconfitte...

Le vite spezzate da me provocate,fecero si che mi creai solitudine e
terra brucita dove camminavo...

L'uso della magia  nera a danno degli altri,l'abusare della pazienza delle persone buone come mio figlio Stephàn ,Biancaneve e le persone che amavo,allontanava da me tutti e tutto ..

Per colpa del mio atteggiamento superbo,malvagio ed egocentrico,alla sete di potere,che mi avevano  reso cieca di gelosia e d'invidia,alla mia arrogonza,che mi aveno fatto diventare una donna avida di ricchezze,sempre alla ricerca del piacere,usando il mio corpo per circuire  ed ottenere dagli uomini potenti e agiati il meglio...

Divenni arida,crudele e perversa, fino ad essere allontanata e abbandonata dalle persone che amavo e dal mondo riducendomi ad una vita solitaria,con la mia bambina Daisy,fino a quando qualcosa si delineò all'orizzonte,un evento eccezionale  cambiò completamente la mia esistenza di Regina sprezzante e malvagia...

Un forte spirito di soppravvivenza,imparai,sia io che mia figlia,l'arte di fare le cose da sole adattandoci alle situazioni più dure ed impossibili,superando gravi crisi esistenziali,le paure,il dolore  la sofferenza il dubbio,l'incertezze della Vita,la luce e le tenebre, poi trovare la forza dentro di noi per costruire  un futuro migliore...

Lottai per diversi anni contro gli stenti e la fame,il freddo e le situazioni difficili e dolorose facendo affidamento sulle mie sole forze e sulla capacità intuitiva di utilizzare ciò che avevo intorno a me ,ciò che la natura mi offriva e ció che Dio mi aveva donato,tantissimo bene e Amore e abbondanza di doni del Creato, nonostante la mia fragilità e il mio essere incapace di amare,ma sopratutto di farmi amare così come ero...

La mia  dolcissima bambina,mi imcoraggiava e mi spronava a non demordere,dicendo fin da piccolissima,nei momenti di sconcerto e profonda tristezza,di non cedere,di lottare e di andare avanti,di dare un senso alle cose e alla vita,diventando io stessa più umile e autentica,mi affidai sempre di più allo spirito di soppravvivenza,ad forza interiore ed una grande Fede nei miei Angeli mia figlia e l'uomo che mi aveva donato questa splendida creatura Aragones...

Utilizzai le mie capacità e il mio bene auitando i mendicanti di passaggio,i diseredati e i viandanti preparando loro un giaciglio,un  un piatto caldo,e degli indumenti e donando loro monete per il loro  viaggio ,curando le ferite a coloro che venivano attaccati dai briganti e dagli animali feroci,lupi orsi,corvi e grifoni ..

Un giorno mentre passeggiavo con mia figlia lungo la riva di un fiume nel bosco incantato,scorsi fra i cespugli un bellissimo giovane  caduto da cavallo con delle grosse ferite al fianco e alla fronte,temetti fosse morto...

Senza esitare nemmeno un istante,
stracciai un lembo del mio vestito per farne delle fasce,pulii le ferite presi delle erbe mediche che trovai vicino al fiume,le pestai insieme a dell'argilla con una pietra ed insieme ad un oli esenziali profumati medici,che tenevo sempre con me in dell'ampolle per ogni necessità,creai un unguento e  glielo misi nelle ferite e lo fasciai...

Costrui una barella per trasportarlo nella mia dimora, intrecciando dei bastoni con dei sottili e robustissimi rami elastici di betulla,vi misi quel bel giovane
,che sembrava dai suoi abiti eleganti e raffinati un Principe, montai a cavallo insieme alla mia splendida principessa Daisy,mi diressi verso la grotta...

Mia figlia era diventata una splendida fanciulla,con occhi grandi blu profondi come il mare,i capelli neri come la notte e la pelle come la Luna...

Aveva intrappreso fin da piccola l'arte di erborista e medicina naturale,da me utilizzando erbe, minerali,ecc.. per curare  le piccole creature  del bosco,aquilotti,conigletti,caprette,vitellini,puledrini,lupacchiotti...

Aveva imparato con  molta dimestichezza e bravura a mungere il latte dalle mucche capre e pecore,preparando dell'ottimi formaggi ,allevava le gallinelle per avere uova fresche...Insieme a me coltivava mais,grano  frutta varia oliveti e vigneti,ottenendo,dell'eccellente olio ,macinato a pietra con dei muli,col grano e mais dell'eccezionale farina di  del vino D.O.C....

Mia figlia insieme al mio aiuto creava pozioni,unguenti e creme per curare gli animaletti e gli abitanti del  Bosco...Era molto generosa e gentile,donava monete e vestiario,coperte ai mendicanti al loro passaggio per le loro necessità...

Era sempre  pronta a sfamare con una ciotola di cibo  cani randagi  e per i loro padroni poveri...

Il bellissimo giovane era in realtà il Principe Luis,amico di Aragones ,vedendo la nostra estrema gentilezza e altruismo e le nostre attenzioni si affezionò molto a noi,fu talmente felice di avermi conosciuto,che nonostante io  raccontai a lui la storia della mia vita e il mio passato burrascoso,si innamorò tantissimo...

Questa volta io mi mostrai sincera con lui,sbocció un sentimento vero e puro,dolce e profondo,fummo avvolti da un'atmosfera celestiale colma di serenità..

Un Amore  forte passionale,creseva sempre di più,in brevissimo tempo divenne  molto importante,fino al punto che il Principe Luis mi chiese in sposa con una sorpresa dentro ad un bocciolo di rosa bianca.. Dentro alla corolla dello bellissimo fiore,vi trovsi uno splendido anello d'oro con  rubini, per dimostrare tutto il suo tenerissimo Bene per me...

Dalla nostra unione nacquero due splendidi bambini ,Layla e Max...

Tutto alla fine si concluse con matrimonio da favola circondato da tantissima Felicità e da un periodo di gloria,che aveva trasformato me da una perfida regina ad una persona saggia,buona e forte...

Ci fu anche una riconciliazione con mio figlio e  Biancaneve, che nel frattempo aveva avuto tre splendidi figli Lauren,Glorian e Susan...

L'amore vinse sull'odio e sulla morte...

Finisco qui il mio racconto,spero vi sia piaciuto!Vi aspetto per i vostri commenti, consigli e critiche costruttive,l'accetto volontieri se queste sono positive,perché mi fanno crescere!Grazie di avere sempre molta pazienza per gli errori di punteggiatura e sintassi ecc...,che ammetto per qualcuno possono veramente irritare...Nell'insieme spero vi abbiano allietato i miei racconti,a trascorrere meglio le giornate!VOTATEMI ancora!Vi prego pet piacere di leggere gli altri libri ,ho bisogno di sapere se piacciono ai FOLLOWER e a voi assidui e dolcissimi lettori!
Un grosso saluto da me!
ariae_Big_Heart22 e dalla Regina Alexis....
♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡
***************************

La Vera Storia della Regina di BiancaneveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora