Fallon è una ragazza che vive insieme ai suoi genitori e a suo fratello Olen, proviene da una famiglia ricca, suo padre Richard lavora come capo di Azienda della North OF Commerce e inoltre gestisce un Night Club, mentre sua madre Cristel, lavora come Capo stilista della Blogger Sistemy, ha finito da poco la scuola, un giorno però Fallon e l'amica Sophie vanno al night club e li Fallon avrà l'opportunità di conoscere il suo futuro marito William.
Sono una ragazza che ama viaggiare, ho finito da poco il Liceo mi sono trasferita da poco, vivo in un attico di Manhattan, insieme alla mia migliore amica Sophie. Sono andata in Italia per passare un po di tempo con la mia famiglia, nel pomeriggio ricevo una chiamata da
Sophie: "Fallon usciamo stasera, ti va di andare in un Night Club?"
Fallon: " si va bene, tanto per cambiare..mi preparo, mezz'oretta e sono pronta, almeno credo..?
Sophie: va bene Fallon ci vediamo dopo.."
Mi preparo, cerco un abito da mettere per stasera, mi trucco ed esco..
Olen: Fallon dove vai?gli rispondo, esco con Sophie, credo di non cenare stasera, rientro tardi...mi risponde: AH bene okay..
Esco e mi dirigo verso la macchina, prendo il telefono e mando un messaggio a Sophie, "ei Sophie dove sei, io sono appena arrivata, ti aspetto o intanto vado dentro?"[....] non risponde, credo abbia il telefono spento..
Mi dirigo verso il locale, vado a prendere il mio solito Daiquiri, nel frattempo parlo con il barista,
BARISTA: signorina Brown, sa che staserà ci sarà l'incontro tra il Potente Boss Americano e il Boss della mafia Italiana? gli rispondo : Simon, davvero? Non mi ha detto niente mio padre, comunque va bene..nel frattempo Simon mi dice,
BARISTA: Fallon sta arrivando il Boss William, accompagnato da quattro bodyguard,
WILLIAM: Simon siamo arrivati, ci mettiamo nella sala DORY, faccio eye contact con il Boss, (dico fra me e me, è davvero bello) terra chiama Fallon, ei Fallon, tutto ok?!? Simon si direi....
Fallon posso chiederti un piccolo favore..?
Simon dimmi tutto...potresti portare qualcosa da bere al boss, devo sistemare vari documenti, ti prego?!?
eh va bene, solo perché me l vao stai chiedendo...
Mi dirigo verso la sala DORY, appena entro mi vedo tutti gli occhi addosso, sia quelli del capo William che quelli dell'altro capo...
Signore, cosa vuole che le porto?
Signorina, mi porti quello che preferisce lei, non faccio preferenze..vedo i suoi occhi puntati addosso a me...nel frattempo all'entrata c'è Sophie...
MANN:signorina le ho appena detto che non può entrare..
SOPHIE: DEVO ENTRARE, mi sta aspettando la mia migliore amica!?! Pronto Fallon, c'è il bodyguard che non mi vuole fare entrare!!..
FALLON: Sophie digli al bodyguard che sei l'amica della figlia di Richard Brown.."mi scusi, sono l'amica di Fallon Brown, ho bisogno di entrare!..intanto vado all'entrata...
ei Mann fai entrare la signorina Sophie, e con me..."mi scusi signorina Brown, come sa ho l'obbligo di non fare entrare nessun'altro al locale per il colloquio tra i due boss", esclama Sophie, E CHI SAREBBERO SCUSI!?
Nella sala ce il Capo potente William, mi perdoni ma devo lavorare[...]
Andiamo Sophie, mettiamoci nella sala..vado con Sophie verso il barman e chiedo a Simon di fare un DAIQUIRI per il Boss William, BARISTA: "ei Fallon, ne faccio solo uno o anche per la signorina Sophie?
no no a me, fai un gin tonic, di solito prendo quello...va bene Sophie...appena fatto mi dà il cocktail e lo porto al signor William..entro nella sala DORY, e sento fuori dalla porta William che parla con un suo bodyguard dicendo: "wail cerca la figlia di Richard, e digli di venire stasera da me"...va bene capo, vado a cercarla..nel momento che wail sta per uscire, mi vede ed esclama: "SIGNORINA BROWN, come posso aiutarla?!....ho portato il daiquiry per il signor William....
WILLIAM: "SI ECCOMI, che bevanda è?
FALLON: William giusto, è il daiquiry, è molto buona, di solito prendo quello..me ne vado vado la porta, e sento qualcuno che mi afferra per il braccio!? "mi giro e vedo WILLIAM,
WILLIAM: Fallon aspetta, hai due minuti, vorrei parlarti...
FALLON:William, dimmi!?!
WILLIAM:Ti aspetto stasera a casa mia, ti mando una macchina a prenderti e qualche vestito!?!
FALLON:Oh, va bene, allora a stasera!?Mi dirigo verso l'entrata dove ce Sophie e Simon...
BARISTA:"Fallon allora?"
FALLON:Sophie, William mi ha invitato a casa sua stasera...!?
Davvero!?! Proprio LUI?!?
SI proprio lui..."bene Fallon ti sei messa in un bel casino"
va beh, comunque vado a casa...vieni con me sophie?
si si arrivo, vado e stato bello parlare con te, Simon..ciao!
Ci dirigiamo verso casa...arriviamo e all'entrata vedo William che parla con mio padre Richard, ei siamo tornate, andiamo in camera..ei Sophie vado a farmi una doccia...nel frattempo vedo cosa mettere con tutti i vestiti mi ha portato William, vedo quello rosso, inizio a metterlo..mi trucco e mi piastro i capelli..sento qualcuno salire, ei Olen so che sei tu, aspetta fuori?!?
ei bambolina, sono William posso entrare?
eei eei aspetta, esco dalla porta e me l'ho vedo davanti, vestito con un completo nero è una camicia sbottonata è con un profumo one milion...davvero affascinante..Ei mi dice sei pronta..andiamo..?
si sono pronta, possiamo andare...
Comunque sei davvero bellissima...
Scendiamo, e mi porge il braccio "andiamo bambolina" Ei papà esco con Willian, ci vediamo stasera! "ei William, mi raccomando, attento a mia figlia"... si Richard di me ti puoi fidare! ci dirigiamo verso la macchina e andiamo a casa sua... arriviamo a casa, mi apre la portiera della macchina..entriamo dentro casa.."benvenuta signorina, mi dia pure a me il suo cappotto" gli ho do il cappotto e vado nel salone con William..Ei fallon , ti va un po' di champagne? " si grazie, comunque perché mi hai invitato qui a casa tua?"
Fallon vorrei che tu diventassi mia moglie, ti do 365 giorni per innamorarti di me, se in questi 365 giorni non ti innamori di me, deciderai te cosa fare..d'accordo?
Aspetta aspetta, quindi mi stai chiedendo di diventare tua moglie, ma è impossibile, ma perché poi dovrei..?
Ho bisogno di questo favore, mi aiuti oppure no..?
"No non ho mai visto un capo potente come te, chiedere un favore, comunque va bene..ma come faremo a dirglielo ai miei, esclamò con: "mamma papà, devo fare un finto matrimonio con William", bella questa...
HAHAH gli dirai che ci siamo sposati perché ci amiamo, poi avremo la scusa di divorziare e sarà tutto finito, ecco fatto..
va bene okay..." da stasera tu vivrai insieme a me, saremo due semplici fidanzati, poi ci sposeremo e poi faremo il divorzio, manderò Wail a prendere le cose a casa tua, intanto se vuoi puoi già andare a sistemare le tue cose in camera...vado in camera e mi inizio a sistemare, trovo una vecchia foto di William insieme a sua madre e suo padre...nel momento in cui la vedo..arriva William..ei cosa stai facendo..!?
Sto guardando questa foto tua di quando eri piccolo..eri molto bello anche quando eri piccolo..sono i tuoi genitori vero...?
[....] SI..non ne voglio parlare adesso.."si alza e se ne va dalla stanza..."
Mi alzo e vado da lui, scendo le scale e vado nel salone, vedo che è seduto nel divano con un bicchiere di whisky.."ei fallon, scusa per prima..
William ti va di parlarne...? "Quelli di prima che hai visto nella fotografia sono i miei genitori..non ci sono più perché li hanno uccisi in una sparatoria, e poi come sai sono in conflitto con il Boss mafioso italiano, è colpa sua se i miei adesso non ci sono...
William, mi dispiace non volevo essere troppo pesante..[...]
mi metto vicino a lui e lo abbraccio per dargli un po' di supporto..gli dico con una voce tenera.."sposiamoci, voglio stare con te, mi hai fatto innamorare di te sin dalla prima volta che ci siamo visti.."Fallon davvero? Domani andremo a comprare i vestiti per il matrimonio e per organizzare l'evento mando wail e Liam, ci penseranno loro a tutto..
STAI LEGGENDO
MAFIA BOY
RomanceWilliam capo della mafia AMERICANA, fu costretto di andare in Italia per questioni di affari da risolvere con il boss Stefano dell'acqua, boss della mafia Italiana, raggiungendo un Night club italiano incontrerà Fallon che gli farà perdere la test...