⁝ 𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/
Buonasera a voi, 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔, ho allestito un angolo tutto mio per le foto e sto facendo taaante cose a tema Alice in Borderland e sono mega soddisfatta e felice di me stessa! ♡
Mancano undici giorni alla seconda stagione, mi sembra ieri che ne mancavano nove... devo dire che sto aspettando il ventidue con una MOLTA LEGGERA ansia, per mia fortuna ho letto il manga altrimenti non sarei mai riuscita ad aspettare due anni, lmao. ♡
Detto questo, vi ricordo che posto molte cose anche su Instagram e Tiktok, i miei nickname sono "𝑬𝒗𝒆𝒚𝒇𝒐𝒙𝒇𝒊𝒓𝒆" per IG e "𝑵𝒊𝒔𝒉𝒚𝒎𝒐𝒐𝒏" per Tiktok!
Vi auguro un buon inizio settimana ed una buona lettura del capitolo, 𝒎𝒚 𝒅𝒆𝒂𝒓 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔! ♡
⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰― 𝑇𝐻𝐸 𝑆𝐼𝐿𝐸𝑁𝐶𝐸 𝑂𝐹 𝐻𝐸𝐴𝑅𝑇𝑆 ―
⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰
Evaine corre lungo il corridoio quando comprendere che la concentrazione maggiore di militanti, attualmente, sia proprio verso la hall.
Sente solo delle urla, qualcuno - forse Aguni - che ordina di sparare, ma quando finalmente arriva al primo piano, si blocca di scatto quando vede Chishiya in piedi, accanto alla ringhiera e senza nemmeno un graffio.
Sembra quasi che il suo cuore abbia iniziato di nuovo battere.«Chishiya!» - Gli urla con tono così distrutto, affranto ed il biondo rilascia un respiro di sollievo quando, nonostante le ferite, vede che nel complesso stia bene.
Le va incontro, fermandosi poco distanti della ringhiera e controllando ogni piccolo centimetro di pelle scoperta e non: «Non hai nemmeno un graffio... sei proprio bravo come i gatti a nasconderti dal pericolo...»Lui sbuffa contro suo pelle delicata, lasciandole un bacio sulla fronte ma lei non si concede di bearsi troppo a lungo di questo ricongiungimento perché il suo volto si gira a guardare verso il bacco, Aguni al centro della hall che in militanti e le loro armi puntate addosso ai civili.
Evaine scatta ma Chishiya l'afferra per il polso in una presa salda, tentando di attirarla di nuovo verso il posto più sicuro nel mondo per lei.
Fra le sue braccia.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐡𝐞 𝐬𝐨𝐮𝐧𝐝 𝐨𝐟 𝐡𝐞𝐚𝐫𝐭𝐬 » 𝐶ℎ𝑖𝑠ℎ𝑖𝑦𝑎
Fanfiction⁀➴❛Ti ammiro perché, nonostante il vuoto che hai dentro, hai deciso di essere una forza positiva in questo universo quando si sa, sarebbe stato molto più semplice essere marci dentro.❜ ⊱⋅ ────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ────── ⋅⊰ «𝑁𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑜𝑡...