e vidi che si stavano picchiando
"MA STIAMO SCHERZANDO?" dissi scendendo velocemente dalle scale, gli altri li stavano cercando di fermare ma non riuscivano quindi mi intromisi io. Andai in mezzo ai due in modo tale che non si potessero più toccare.
"Dov'è il disinfettante?" erano pieni di sangue, se le erano date di santa ragione, per colpa mia. mi sentivo in colpa ma feci finta di niente
"Mike ti va di medicare Eric così io medico Jude?" onestamente mi era passata la voglia di aiutare Eric
"mh, ok" rispose semplicemente andando a prendere le cose per medicarli.
"andiamo in bagno perché non penso sia il caso di tenerli nella stessa stanza" dissi io
andammo in bagno dove poco prima mi ero fatta la doccia. iniziai a medicarlo aveva delle ferite piene di sangue sul labbro e un po' sul contorno del viso,
"perché lo hai fatto non dovevi" dissi dopo aver finito di disinfettare le ferite e prendendo i cerotti.
"Lui non doveva toccarti" disse semplicemente
io non risposi sorrisi e basta, gli misi l'ultimo cerotto. ci guardammo per pochi secondi negli occhi che a me sembro un eternità solo io e lui ci stavamo avvicinando sempre di più, finché, come sempre succede nei film si aprì la porta. ci staccammo subito, era Eric che chiese se poteva parlarmi da solo. Jude mi guardò poco tranquillo io acconsentii alla richiesta di Eric e sussurrai a moro di stare tranquillo e che se avrei avuto problemi glielo avrei detto.jude se ne andò e rimanemmo solo io ed Eric.
"Scusami per quello che ho fatto, sono stato un'immaturo non so se potrai mai perdonarmi"
disse lui al che io lo guardai con uno sguardo di compassione anche se probabilmente non avrei dovuto però aveva capito il suo sbaglio.
"va bene ti perdono però non deve più succedere " risposi dopo minuti di silenzio mi abbracciò e io ricambiai
"grazie, ora scendiamo giù?" disse staccandosi dall'abbraccio.
io annuii, scendemmo e visto che ormai era tardi non riuscimmo a vedere il film. andammo a dormire, c'erano 3 stanze per 6 persone
*perfetto* (la coscienza di t/n)mi misero a dormire con Mike visto che era mio fratello ospitante e gli altri si divisero tra le camere. io e Mike eravamo in camera a guardare il telefono, dopo poco ci addormentammo. La mattina dopo ci svegliammo verso le 8:30 per colpa della sveglia di Dan che risuonava in tutta la casa, ancora stanca scesi giù e mi ritrovai la colazione già pronta fatta da Dan. aveva preparato dei fantastici waffle con delle fragole e la panna sopra se avessi fatto una colazione del genere in Italia non avrei mangiato per 4 giorni.
"oggi usciamo? una mia amica mi ha chiesto se poteva conoscervi" Dan mentre pronunciava questa frase fisso Jude che era sceso da poco. tutti accettarono io ero un po' titubante, ma accettai comunque
"come si chiama?" chiese Eric
"Nicole" rispose lui
subito mi ricordai delle brutte esperienze passate con una ragazza di nome Nicole in Italia. avevamo già pranzato ed era ormai tardo pomeriggio, era ora di uscire e non sapevo cosa mettere visto che avevo a disposizione tutto l'armadio di Dan.alla fine optai per questo ⬆️, i vestiti mi stavano un molto larghi ma a me piace l'oversize ero pronta e stavo per uscire e...
SPAZIO CACASBURRA
scusate l'attesa di questo capitolo,
spero che la storia vi stia piacendo!mi ha aiutato EmmaCaterina6
STAI LEGGENDO
tutto per colpa tua
Fanfiction"È STATA TUTTA COLPA TUA. DEL TUO MALEDETTO SORRISO..." ATTENZIONE scene lemon🍋 aggiorno tutti i giorni