00. Presentazioni

4.8K 202 6
                                    


Byun Baekhyun è il nuovo studente. Si è appena trasferito nella nuova scuola ed i suoi lineamenti femminei e la sua dolcezza faranno perdere la testa agli undici bulli.
Wu Yifan aka Kris è uno dei due "capi" del gruppo. Ha un carattere freddo ed è il tipico ragazzo che non ci pensa due volte a far fuori chiunque gli dia fastidio.
Kim Joonmyeon aka Suho è, insieme a Kris il capo degli Exo. È esageratamente ricco e pronto a strisciare la sua carta di credito davanti ad ogni problema.
Park Chanyeol il classico tipo pronto a picchiare tutti e ad abbassare i pantaloni per qualsiasi ragazza.
Kim Jongin aka Kai lo stronzo che è meglio lasciar stare prima che il suo unico vero amico Do Kyungsoo aka D. O. , il perfetto figlio di papà che organizza continue feste solo per trovare le tipe da "una botta e via", intervenga.
Kim Jongdae aka Chen, Minseok aka Xiumin, Sehun e Luhan, sono amici d'infanzia. Anche se con modi piuttosto discutibili, ci sono sempre l'uno per l'altro.
Huang Zitao o semplicemente Tao è un fissato per lo shopping. Ma non lasciatevi ingannare dalla sua femminilità, è un artista marziale impeccabile.
Infine lui, Zhang Yixing aka Lay. Il primo anno era stato preso di mira da Suho e Kris ma Lay ha saputo dimostrare di essere molto più forte di tutti gli altri membri del gruppo, aggiudicandosi così l'annessione agli Exo.


Lovers At SchoolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora