~Narratore~
Era un bel giorno di primavera e Izuku passeggiava nel mercato del villaggio,nella piccola città Yuei.All'improvviso si fermò di scatto attratto da una voce vicino al centro della piazza.Era un ragazzo,un po' più alto di lui,della sua stessa età,con capelli neri corti con le punte "aguzze".Infine aveva ai gomiti tipo dei rotoli di schock. Izuku si avvicinò incuriosito,ma non riusciva a capire quasi niente perché era troppo affollato.
Nonostante ebbe spintoni e gomitate riuscì a trovare un piccolo spazietto.
Il ragazzo stava raccontando una storia e tutta la gente lo ascoltava affascinata.
??:C'era una volta,una principessa di nome Ochaco Uraraka,un giorno però stava passeggiando nel giardino del suo castello,e all'improvviso,dal nulla, apparve un portale. La principessa dallo stupore indietreggiò. Da lì uscirono dei villain,uno con una mano che nascondeva la faccia,un' altro aveva dei capelli scuri ricoperto da cicatrici e infine una ragazza con una maschera e un coltello tra le mani.Si dice che si chiamavano Toga Himiko,Dabi e Shigaraki Tomura.
Le facce della gente erano piene di stupore e la curiosità di Izuku cominciava ad aumentare.
??:Beh,quei villain non avevano buone intenzione...rapirono la principessa e la rinchiusero in una torre. Si dice che chi gli donerà un dono e la salverà accetterà di sposarlo e condividere la sua vita con lui. Ma attenzione..la torre è piena di trabocchetti e per riuscirli a superare non sarà una passeggiata.
Signori,signore,signorine,bambini e bambine..e anziani...la storia di oggi è finita e ci vediamo la prossima volta con altre,buona giornata!!
Pian piano la piazza si liberò dalle persone e Izuku poteva finalmente respirare tranquillamente. Era molto soddisfatto da quella storia,così andò da il ragazzo a chiedergli più informazioni al riguardo.
Izuku:Ehi!Ehm..scusami. A-aspetta....
??:Ciao!Dimmi pure.
Izuku:per favore mi potresti dire di più su...su questa....l-leggenda?
??:purtroppo non sono molto...
Izuku:per favore
??:so solo che la torre dove è rinchiusa la principessa si trova a nord e...i rapitori sono villain fortissimi.
Izuku:ma quindi non è solo una leggenda?È anche una storia vera!?
??:Eh si,sorpreso?
Izuku:Wow!Ah comunque grazie mille
??:Di nulla
Izuku:come ti chiami?
??:Hanta Sero,tu?
Izuku:Midoriya Izuku
Sero:Va bene,ah e se decidi di andare a salvare la principessa..buona fortuna!!Ti avverto non sarà semplice,ciaooo!
Poi il ragazzo si allontanò lasciando Izuku da solo nella piazza.Poi decise di ritornare a casa,ma la mente lo assillava di domande su quella "leggenda".
Nel tragitto ripensò alle ultime parole di quel ragazzo: "se decidi di andare a salvare la principessa...".
Queste parole gli rimbombavano in testa.
Izuku:Beh se ci provassi...potrei finalmente avere qualc-...dai ma che sto pensando?Secondo me non mi accetterebbe ugualmente e poi se provassi a salvarla non resisterei neanche un giorno nel tragitto.La torre sta a nord e Yuei sta a sud e per non finire ci sono anche i trabocchetti!ARHHHGG smettila Izuku,devi smetterla di essere sempre pessimista e non credere in te stesso,devi farlo per te. Ormai l'hai detto,domani si parte per andare a Nord!~Pov's Izuku~
Izuku:Mamma sono tornato a casa!
Inko:Tesoro!!Rieccoti,come stai?Mi stavi facendo preoccupare
Izuku:Eheh scusa mamma..behFeci un sospirò e prendendo un po' di coraggio continuai a parlare.
Izuku:vedi mamma...ti devo dire una cosa importante
Inko:dimmi tutto tesoro,tu sai che mi puoi dire tutto?vero?
Izuku:certo mamma però..VOGLIO ANDARE A SALVARE LA PRINCIPESSA
Inko:COOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAA!?!!?!?!??!??!??!?!??!?!!??!!?!?AIUTOOOO NON PENSAVO CHE REAGISSE COSÌ
A un certo punto Inko scoppiò a piangere
Izuku:MAMMA?
Inko:Ohh il mio bambino,si sta facendo grande!!Disse tra un singhiozzo e una lacrima
Izuku:Eheh mamma..
Inko:MA PERCHÉ VUOI RISCHIARE LA VITA?PERCHÉ?
Izuku:eh io mamm-
Inko:NON VOGLIO RISCHIARE CHE TU MUOIA
Izuku:ma mam-
Inko:COME FARÒ SENZA DI TEEEEEEEEEE!!!!!!!!
Izuku:MAMMA
Inko:IZUKUUUUUU TESORO MIO!!!
Izuku:MAMMAAAAA!
Inko:va bene la smetto
Izuku:Mamma l'hai detto proprio tu che sto diventando grande,anche se già lo sono..ho 16 anniInko gli saltò tra le braccia ancora con gli occhi bagnati dalle lacrime
Izuku:parto domani
Inko:UAAA DI GIÀ?COSÌ PRESTO?
Izuku:MAMMAAA!!!
Inko:scusamiQuella sera andai a letto presto,avrei dovuto affrontare una grande avventura!Chissà cosa mi aspetterà,sicuramente non avrei mai pensato qualcosa che non mi sarei mai aspetto...
~Angoletto delle disavventure~
HELLO GUYS!!!!
COME VA?VI GUSTA LA STORIA?
Ho preso un po' spunto da un video sulla bakudeku,che purtroppo,non aveva una parte 2,così avevo pensato di scrivere una storia basandomi un po' su quello e modificando alcune cose e farle a modo mio.
È la prima volta che ne scrivo una(anche se avevo già provato a scrivere qualcosa ma quel "qualcosa" è rimasto abbandonato nelle bozze),PER QUESTO CERCHERÒ DI DARE IL MASSIMO DI ME STESSA!Anche se sicuramente mi scapperà qualche errore grammaticale sulla tastiera,eheheh...MA QUESTI SONO SOLO DETTAGLI. So che all'inizio può sembrare una Izuocha ma NON È COSÌ. Infatti nel secondo capitolo entrerà in gioco il nostro fantastico KACCHAN,ah scusate ho dimenticato di aggiungere "bellissimo,strepitoso,spettacolare,meraviglioso.......porcospino ciclato<3" AHHAHAHAHAH!!
Apparte gli scherzi,penso che aspetterò prima che qualcuno leggerà la storia(e se vi piacerà)la continuerò.
QUINDI FATEMI SAPERE SE VI PIACE LASCIANDO UN COMMENTINO O UNA STLLTELLA xD
Sbaglio...o lo ho già detto?BAHSBSHABAH
Vabbè allora CIAOOO!!!
STAI LEGGENDO
~Davanti ai miei occhi~Bakudeku fantasy<3
AdventureHELLO GUYSSS<3333 Questa storia parla del nostro izuku che va a salvare la princicessa-...*cof coff*...la principessa Ochaco Uraraka (sorry Uraraka) rinchiusa in una torre,per colpa dei malvagi villain fortissimi. Egli voleva una relazione d'amore...