《Mamma sto per uscire》 gridai alla mamma..
《Loris,ma dove vai a quest'ora?sono appena le 2 del pomeriggio》
《Mamma devo andare a studiare da marco per l'interrogazione di domani e ci vorrà molto tempo..ecco perchè vado subito》
La mamma mi guardò e annuì,le mandai un bacio e uscii di casa.
Ahh povera donna se solo sapesse che la stavo prendendo per il culo, pff secondo lei sarei andato a studiare da Marco,quando invece stavo andando a scopare con quella strafiga di Elena che è la figlia del mio professore !
Arrivai a casa di Elena e suonai il campanello.
*drin drin*
Lei apri velocemente la porta e mi disse 《ciaooo tesoro,finalmente sei arrivato!》e mi abbracciò.
Aveva due tette enormi e i miei occhi non riuscivano a distaccarsi da esse... ad un tratto si accorse del mio silenzio e del mio sguardo fisso sulle sue enormi tettone!
《Emh..Loris, vuoi entrare o vuoi continuare a fissare le mie tette?》 Disse ...io la guardai le diedi un bacio sulla guancia ed entrai.
Ci sedemmo sul divano e ci fissammo fino a quando io interruppi il silenzio dicendole 《 sai Elena, hai dette tette enormi,non sai quanto mi piacerebbe palparle e leccarle 》 mi leccai le labbra e lei senza pensarci due volte mi sdraiò sul divano..si mise sopra di me e mi sbattè le sue enormi gemelle sulla faccia! A quel punto ebbi un erezione immediata e cominciai a palparle e a succhiare i suoi capezzoli ...lei ansiamava... ad un tratto mi abbassò i pantaloni e cominciò a farmi una sega ,subito dopo mi fece un bocchino..le venni in bocca... io allungai la mia mano e la misi nelle sue mutande zuppe e cominciai a farle un dito...ansimava così tanto cristo!
Ebbi un altra erezione, stavolta io le alzai la gonna e le abbassai le mutande... cominciai a penetrarla ...godevamo tutti e due come pazzi ...lei si leccava le dita mentre la penetravo e a me faceva impazzire ... mi piaceva chiamarla troia quando me la scopavo ,perché era così fottutamente troia dio mio!
Ad un tratto mi disse di fermarmi,mi fermai e lei si mise piegata davanti a me e disse 《 mettimelo al culo,fottimi il culo!》
Io le risposi 《subito troia!》
Glielo misi nel culo e lei godeva come una matta!
Dopo esser venuti tutti e due ,ci lavammo e ci vestimmo... stavo per andarmene quando ad un tratto lei mi prese per il braccio dicendomi 《 loris,per me è stato stupendo oggi, sai , è da tanto che volevo dirti che io sono innamorata di te e vorrei avere una vera storia con te》 io scoppìai a ridere e le risposi a tono duro 《io non ti amo, sei solo una troia per me , ti uso solo per i miei scopi sessuali...sei una cagna e non me ne frega un cazzo di quello che provi per me 》 le buttai un centesimo atterra dicendole 《 ecco la tua paga zoccola,ora vado da genny, una tua collega,zoccola come te,anche lei scoperò e manderò affanculo 》* è il primo libro che scrivo...e questa è anche un pò la mia storia...spero vi piaccia :) grazie mille a coloro che la leggeranno ♡♡*
STAI LEGGENDO
Stronzo,ma pazzo di te !
RandomLoris,17 anni,alto,occhi azzurri e capelli mori..le ragzze impazziscono per lui e lui se ne approfitta facendo sesso con ognuna di esse! ma un giorno incontrò la ragazza che gli rubò davvero il cuore....