Mi svegliai. Guardai l'orologio. Cazzo sono le 7:15! Mi alzai e corsi velocemente in bagno con i vestiti.Dopo 14 minuti ero già pronta fortunatamente.Le parole di Brad di ieri mi perseguitano da ieri. "È così dannatamente bella..." cercai di non piangere e scordandomi di salutare mia madre uscii di casa.Corsi dato che era tardi. Arrivai a scuola e Vidi Brad in fondo al corridoio parlare con Lauren. Mi nascosi e li spiai.Sfortunatamente non sentii niente. Guardai Lauren,era vestita così da puntata e con lo sguardo che aveva voleva attirare la sua attenzione.Lei si volta e si salutano,vedo Brad venire verso di me vedendomi e io deglutisco. "Maddy!"dice e sorride. Io sorriso falsamente. "Brad.." dico. "La ho invitata a casa mia." Dice sorridendo. Vorrei strangolarlo in questo momento. Sicuramente scoperanno. Volevo urlargli in faccia ma non lo feci. "Che bello sono felice per te!"dissi saltando e sforzando un sorriso.Mi voltai e con le lacrime agli occhi camminai verso la classe ma incontrai James. "Hey,successo qualcosa con il tuo amico?"disse. Io ballettai qualcosa che non capii nemmeno io e mi strinse forte. Lo strinsi anch'io e piansi sulla sua spalla fregandomene delle persone che passavano per entrare in classe. "Vieni.. andiamo."disse e entrammo in classe sedendoci vicini.Vidi che Lauren e Brad stavano vicini.Bene.
*2 ore dopo*
Che.due. Lauren e Brad continuano a sussurrarsi qualcosa e James ogni tanto mi accarezza la spalla guardandoli. La campanella suona e mi alzo,uscendo con James dalla classe. "Oggi Brad deve vedersi con Lauren.."dico,non accorgendomi di aver pensato ad alta voce. "Putroppo.."disse lui. E io sospirai. Brad mi comparse davanti e sospirai. Era insopportabile in questi giorni,parlava solo di Lauren. "Continuavamo a parlare ed è stato bellissimo!"stavo per aprir bocca ma James disse "Buon per te." Disse prendendomi per mano e potrandomi fuori scuola.Guardai dietro di me Brad e mimai "scusa."Non so perché.. "Perché gli hai detto questo?"chiesi."perché con quelle parole ti fa star male."disse e rimasi zitta.