Ciao a tutti,sono Emily Potter.
Come molti sanno i miei genitori sono morti,quindi io e mio fratello Harry viviamo dai nostri zii a Londra.
Loro non sono molto gentili con noi.Anzi Ci trattano da schiavi.«Emily!»Disse Petunia
Io scesi da sopra e le dissi «Cosa succede?».Lei mi disse«Siccome tuo fratello non c'è ,Stasera arriverà la sorella di Vernon,quindi tu devi stare in camera chiusa a chiave e non fare rumore!» Io annuì e me ne tornai in camera e la chiusi a chiave.
Dopo un po' senti bussare la finestra.Mi alzai e la andai ad aprire e vidi Harry e un suo amico che non sapevo chi era,Harry mi disse«Perchè non sei venuta in quel posto che ti avevo detto di andare?» io gli risposi«Forse non ci sono andata perché dovevo fare le pulizie?»Il suo amico disse«Pulizie?»Nessuno gli rispose,Harry mi fece segno di entrare nell'auto che stava "volando"e lui mi disse«Approposito lui è il mio amico Ron»Io risposi«piacere Ron io sono Emily» Ron disse«Sei mai stata a Hogwarts?»Io gli risposi«No ma Harry me ne a parlato molto».
Dopo non so quanto siamo arrivati a Hogwarts e Harry mi ha accompagnato nell'ufficio del preside,Harry mi disse«Vieni qui che entriamo.Dopo essere entrati il preside disse«Harry finalmente sei venuto.Lei è tua sorella Emily,giusto?»Harry annuì e il preside continuò a dire«Benvenuta a Hogwarts per adesso starai in stanza con Hermione Granger.Poi domani ti smisteremo nella tua casa»Harry mi prese la mano e si girò per andarsene io feci lo stesso.
Appena arrivati davanti alla stanza Harry bussò e le apre una ragazza che le dice«Ciao Harry,chi è lei?»Harry le rispose«È mia sorella Emily»Io le feci un sorriso è lei mi disse«Oh ciao io sono Hermione»Harry disse«Io vi lascio sole così fate amicizia» Harry se ne andò,e sono venuti dei ragazzi,tre ragazzi di cui Harry me ne aveva parlato La ragazza era Pansy Parkinson poi ci stava Draco Malfoy ed infine Blaise Zabini.La ragazza disse«Così tu dovresti essere la sorella di Potter eh?»Io le risposi«Si sono io»Hermione disse«Emily andiamo..Lasciali perdere»Pansy disse«Si ma infatti,vai con Hermione» E si misero a ridere tranne me e Hermione,mi stavo innervosendo così stanco che le tirai un pugno sul naso e le dissi«Sai una cosa Miss Parkinson?Stai attenta alle persone che incontri che potresti ritrovarti con il naso insanguinato»Entrai nella stanza che avevo con Hermione,è lei chiuse la porta e disse«L'hai fatto davvero?»Io le risposi«Si»Hermione senti dei rumori e aprì la porta e c'erano Harry e Ron.Sono entrati, e Ron disse«Pansy ha il naso rotto chi lo ha fatto deve avere coraggio.Secondo te chi l'ha fatto?»Hermione disse«È stata Emily»Harry disse«Emily?!Come cavolo hai fatto?»io risposi«Mi stavo innervosendo su quello che diceva e allora le ho tirato un pugno.»Harry era scioccato,Ron disse«Secondo me lei capita nei serpeverde»Hermione disse«Beh..in un certo senso si..»Harry strinse i pugni e disse«Emily.Se domani allo smistamento capiti nei serpeverde giuro che facciamo i conti»Dopo queste parole Harry se andò e Ron lo seguì.
Hermione mi guardò e non disse nulla e andò a dormire,io feci lo stesso.Erano le nove e avevo lo smistamento tra due ore,Hermione si era alzata venti minuti dopo di me e disse«Buongiorno,sei pronta per lo smistamento?»Io risposi«No.Voglio ritornare dove stavo prima.»Hermione disse«Dove ti trattavano male?Dove ti odiavano?»Io risposi«Si,preferisco stare lì almeno mio fratello mi scriveva le lettere che non avere più la parola di mio fratello..»Hermione di avvicinò a me e disse«Sta tranquilla..Ti potrai fare anche degli amici qui no?Infondo sono tua amica no?»Abbracciai Hermione è lei ricambiò.
Dopo aver fatto colazione con Hermione e parlato mi sono preparata e mancava mezz'ora,Hermione mi ha accompagnato alla sala grande..E mi lasciò andare per fare lo smistamento...Ero in ansia..il cappello disse«Mh dove ti colloco.»dopo disse«Grifondoro!».
Dopo un' oretta,Io e Hermione eravamo in stanza e mi disse«Vedi?Adesso tuo fratello ti rivolgerà la parola»Io le risposi«Oh Hermione..Tu non lo conosci bene..»Bussarono alla porta,Hermione era andata ad aprire e vide Harry,Ron e un'altra ragazza,Harry disse«Dove sta mia sorella?»Hermione indicò la camera in cui stavo.Harry sì avvicinò e aprì la porta e disse«Dobbiamo parlare»Dopo quelle parole chiuse la porta, io gli risposi«Di cosa?Del pugno che ho dato a Miss Parkinson?»Harry anniuì e disse«Che cosa ha fatto?»io gli risposi«Hermione mi stava tirando il braccio per andare in camera e lasciarli stare e lei disse"si vai lasciali perdere" e da lì mi sono innervosita e le ho tirato un pugno.»Harry dopo queste parole disse«Adesso vieni che ti faccio conoscere una persona»Harry mi prese la mano e mi portò da questa ragazza che mi disse «Piacere Ginny»io le risposi«Emily»In quel momento non volevo parlare molto.Poco dopo Ron disse«Ma se andiamo a fare una passeggiata tutti noi?»Tutti hanno annuito e lo feci anche io.
Eravamo usciti,e incontrammo di nuovo i serpeverde,Pansy disse«Ecco gli sfigati al completo»Prima di venire qui mi ero informata su chi era Pansy e sapevo che lei stava insieme a Blaise e quindi,sapevo che lo stava tradendo e le dissi«Saremo pure sfigati ma nessuno di noi ha mai tradito come hai fatto tu»Pansy disse«c-come fai a saperlo?»io non le risposi,e lei se ne andò,Blaise si avvicinò a me e disse«Grazie di avermelo fatto scoprire,senza di te lo avrei scoperto molto tempo dopo»E lui se ne andò insieme a Malfoy.Hermione disse«Come facevi a saperlo?»Io le risposi«Meglio se continuiamo la passeggiata»
YOU ARE READING
DracoMalfoy the secret relationship
Historical FictionEmily Potter e la sua storia di misteri ed enigma molto sospetti.. Ci sarà qualcuno che la ostacolerà e qualcuno che la salverà.