12. Coniglietto molto carino

204 15 2
                                    

Sono passati molti giorni, ed io e Deku siamo diventati molto amici, anche con Midorya, e mi sono anche accorto che forse sono poliamoroso o semplicemente indeciso, non lo so, perché? beh mi piace sia Midorya che Deku, ma per due motivi completamente diversi, l'uno, Midorya, è l'incarnazione dell'innocenza l'altro , Deku, al contrario, è l'incarnazione della lussuria e del peccato carnale, ora siamo nelle vacanze di Natale tra un po sarà Natale e io ho trovato il regalo perfetto per Izuku ma manca quello per Deku ma cambiando discorso, ho pensato di invitare Midorya a casa per un pigiama party, Ehi ma siccome non o il suo numero vado a casa sua.

Mi vesto chiedo alla vecchia se posso invitare a casa un amico, purtroppo vivendo ancora a casa sua devo per forza chiedere, che mi dà l'oK ma non dobbiamo fare casino perché lei e il vecchio devono andare al lavoro e quindi vogliono dormire eccetera eccetera...

perso i miei pensieri non mi sono accorto di essere già arrivato a casa di Midorya, scendo dalla moto e sono il campanello.

ed è proprio lui, il verdino, ad aprirmi con le orecchie abbassate e una maglia oversize, che gli arriva fino sopra le ginocchia, verde con una stampa di All-Might, pantaloncini corti che non si vedono (quindi suppongo ce li abbia), calzini bianchi che arrivano a metà stinco e si stringe a se stesso perché ha freddo.

<< Ciao scusa il disturbo ma vol->> provo a dire ma vengo interrotto da lui.

<< t-ti p-prego p-puoi d-dirmela d-dentro g-grazie>> dice tremando, io annuisco e entriamo in casa dove fa decisamente più caldo.

lui va in cucina, poi, come se si fosse ricordato improvvisamente qualcosa, torna e mi chiede.

<< Vuoi un tè caldo o una cioccolata calda o caffè?>> io rispondo che desidero una cioccolata calda e lui allora torna in cucina.

dopo aver preparato il tutto torna con due tazze fumanti, posa la mia tazza e poi prende la sua, con il caffè, e ci mette un sacco di caramello.

<< allora cosa dovevi dirmi?>> dice sorseggiando il suo caffè, le sue labbra un po screpolate per il freddo ma non solo anche per il suo vizietto di mordersele quando è sovrappensiero o in ansia o quando è concentrato o-

<< Bakugo... oo... oo... ci sei?>> mi riprendo e mi accorgo di aver fissato le sue labbra.

<< eh? Si si ci sono... allora ti stavo per dire, prima fuori, se... ecco... emh... ti andava di venire a casa mia per passare una serata diversa... e dormire da me?>> Chiesi speranzoso di una risposta affermativa.
<

< Certo, che meravigliosa proposta... così potrei farti vedere una sorpresa che ho fatto>> dice tutto contento.
<< Devo chiedere a mamma, ma credo mi dica di si siccome fa il turno di notte e ha sempre paura a lasciarmi a casa da solo anche se sono grande>> ragiona lui che dopo la prima frase ha iniziato a borbottare, giocherellando con le labbra "stritolandole" con due dita, altro vizio molto carino che ha.
<< dai chiamala cosi mi dai subito risposta>> dico interrompendolo, lo sobbalza e annuisce, poi chiama la madre che gli dà il permesso.
dopo aver accordato l'orario e aver finito la tazza di cioccolata bollente, torno a casa a preparare tutto.

[...]
A

llora Ricapitolando i popcorn presi coperte prese film per farmi stritolare il braccio scelto angolo meraviglie fatto controllare che sia sicuro fatto, manca solo l'ospite, è proprio vero il detto "quando parli del diavolo spuntano le corna" perché subito dopo aver pensato al mio ospite sento suonare il campanello e allora tutto contento vado ad aprire... sto per salutare quando mi accorgo che era solo il postino allora gli sbatto la porta in faccia e dico alla vecchia che è arrivato il pacco che aspettava, lei va ad aprire, ritira il pacco e si scusa per il mio comportamento, io nel mentre aspetto sul divano.
Dopo un po' risuona il campanello, siccome nessuno va ad aprire, sperando non sia un'altro Corriere. Apro ed è Izuku allora ehh lo faccio entrare tutto contento e ci mettiamo ad parlare e neanche ce ne accorgiamo che si è fatto all'ora di cena, mangiamo, mettere il mio bellissimo pigiama arancione, tolgo le lenti a contatto e metto gli occhiali, il verdino va a mettersi il pigiama, il suo pigiama è wow, verde, con un cappuccio che riprende le sue orecchie Virgo ha un peluche che mi ricorda qualcosa glielo dico e lui dice.
<< è la sorpresa, ho fatto un peluche che rappresenta il personaggio ispirato a te>> Ehi io gli faccio i complimenti.
e poi andiamo in camera mia per vedere il film horror, ed come previsto mi è stato attaccato al braccio per tutto il film

Finito il film lo trascino "nell'angolo delle meraviglie" che in pratica è una sporgenza sul tetto da me decorato con lucine coperte e basta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Finito il film lo trascino "nell'angolo delle meraviglie" che in pratica è una sporgenza sul tetto da me decorato con lucine coperte e basta.
<< benvenuto in uno dei miei posti speciali... spero ti piaccia da qui si vede la migliore parte della città e delle volte si vedono anche le stelle>> dissi grattandomi la nuca imbarazzato.
<< È meraviglioso>> Ehi dice spalancando i suoi grandi occhi verdi in grado di rubare la bellezza delle stelle.

[...]

Passiamo tutta, o quasi la notte a guardare le stelle finché verso l'alba, lui non si addormenta e io lo portai a letto.
P.S.
per dormire

🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱
891 parole scusate l'attesa,ma oltre ad essere impegnata scarseggiavo di idee. Se riesco entro oggi o domani pubblico il capitolo per natale, a proposito Buon Natale 🎅 🎄 🤶

the double lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora