Six

12 1 1
                                    

[Ei ali, non è che possiamo parlare un secondo?] Mi chiese Lando
[Si certo, nessun problema] Dissi io sorridendogli, e Charles mi guardò con uno sguardo da ebete, e io risi perché avevo capito,invece Lan.... no.

[Dimmi Lan]
[Allora io andrò dritto al sodo ok? Io provo qualcosa per te, dal primo sguardo, dal primo incontro, da sempre Ali, penso di amarti] Disse, e io rimasi totalmente spiazzata. Ma Lando mi disse
[Oh mio dio scusami è che magari tu non provi lo stesso e qui-] non lo lasciai finire che posai le mie labbra sulle sue, dando via ad un bacio tutt'altro che casto.
Mi mise subito le mani sui fianchi, e io accarezzai i suoi morbidi capelli che amavo alla follia.
[Lando anche io ti amo] Dissi staccandosi e guardandolo negli occhi.
[Quindi vuoi diventare la mia ragazza?]
[Si si è altre mille volte si!] Dissi ribaciandolo un'altra volta.
[Ora andiamo dentro, potrebbero preoccuparsi] Dissi prendendolo per mano.

La serata passò bene, non ho bevuto molto, volevo restare abbastanza sobria. Ora sto ballando in pista insieme a Lando, tutti hanno capito tutto ma noi non abbiamo detto niente, glielo diremo domani dopo la gara, secondo nostro accordo.
Lo sto provocando molto, e questo vestito mi sta aiutando, sto muovendo i miei fianco verso di lui, lo vedo molto rilassato e si vede che tutto ciò gli sta piacendo, e non poco.
[Non vedo l'ora di andare in hotel] mi dice all'orecchio con una voce roca che mi provoca brividi per tutta la schiena. Io come risposta continuo il mio "lavoro" se così si può chiamare.

*Ore 5:30*
Siamo appena usciti dalla discoteca e siamo in macchina sulla via del ritorno in hotel.
Lando ha tenuto per tutto il viaggio la mano sulla mia coscia, accarezzandola, ma non si staccava mai, anche quando doveva cambiare marci lo faceva con l'altra mano.

Appena chiusa la porta della stanza Lando iniziò a baciarmi in modo molto appassionato, e io ricamabiai subito dopo. Poi passò al collo, dove lasciò baci umidi e segni violacei, intanto mi aveva preso a cavalcioni su di lui mentre era seduto sul letto di camera mia. Mi tolse il vestito e rimasi semplicemente in mutande, non indossavo il reggiseno. Mi baciò il seno e io intanto gli tolsi la maglietta e restai ammaliata dal suo fisico. Intanto sentivo sotto di me un rigonfiamento e sorrisi per questo.
Finii con Lando sopra di me e io stesa sul letto, completamente in balia di lui.
[Ali se non sei sicura non ti devi sentire obbligata]
[Lando io lo voglio, ti voglio. Ora] Dissi io e lo vidi sorridere, per poi iniziare a lasciarmi una scia di baci fino ad arrivare all'inguine, e li mi tolse le mutandine e le lanciò da qualche parte nella stanza. Iniziò a lasciarmi dei piccoli bacini, fino a annientarmi del tutto.
Arrivò il momento di unirci, e appena lo fece è come se mi fossi catapultata in paradiso.
Continuavo ad ansimare ripetendogli che lo amavo e lui lo stesso.
Quella notte non abbiamo fatto solo sesso, abbiamo fatto l'amore.

N.A
Ciao! Primo capitolo un pochi più spicy, ma finalmente è arrivato il bacio tra Alice e Lando!
Ci vediamo al prossimo capitolo!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 20, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Come Gli Autoscontri| Lando Norris Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora