Passai il viaggio in aereo a guardare fuori dal finestrino a pensare cosa avrei trovato appena sarei arrivata.
Ho letto un libro che parla della storia della scuola in modo da arrivare un po preparata.
Una scuola con 4 fondatori e quindi 4 casate: Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero."Ti sei seduta nel mio posto"
Mi girai e trovai un ragazzo biondo platino con due occhi color ghiaccio, la pelle candida da sembrare delicata.
"Scusa" dissi alzandomi e andando a sedermi nel posto giusto.
Scesa dall'aereo andai a mangiare, stavo facendo la fila quando sentii dire "Mi prendi il posto anche qui?"
Mi girai e vidi quel ragazzo dell'aereo.
"Oh io-o"
"Uo ti ho tolto le parole di bocca?" disse facendo un sorrisino compiaciuto.
"Non farti strane idee biondino" dissi dandoli le spalle sorridendo.Dopo pranzo avevo ancora del tempo prima di prendere il treno così andai in giro per i negozi.
Iniziai a fare shopping sfrenato.Si fece tardi e mi incamminati verso la stazione di Londra King's cross con il biglietto in mano.
Arrivata al binario vidi molti ragazzi insieme alle famiglie e in quel momento mi resi conto di ciò che io non potrò mai avere, una vita normale.
Ogni volta che stavo tranquilla con la mia famiglia succedeva sempre qualcosa, qualcuno ci attaccava e ognuno di noi rischiava la vita.Salita sul treno cercai una cabina per sedermi.
"Posso sedermi?" chiesi.
"Certo" disse un ragazzo con una cicatrice a forma di fulmine in fronte, gli occhiali e gli occhi chiari.
Dopo un po di silenzio una ragazza con i capelli mossi disse "Mi chiamo Hermione Grenger, non ti ho mai visto ad Hogwarts. Sei nuova?"
Curiosa devo dire.
"Si, mi chiamo Hope Marshall"
Già Marshall, nessuno deve sapere la mia vera identità, è per la mia sicurezza.
Il ragazzo di fianco a lei disse "Io sono Harry Potter e lui è Ron Wesley"
"Piacere ragazzi"
Per il resto del viaggio non faceva che fare domande su di me, sopratutto Hermione, mi sembra molto sveglia devo stare attenta a lei.
"Quindi sei di New Orleans?"
Annui e lei disse "So che lì ci sono molti vampiri e lupi oltre alle streghe"
"Si infatti bisogna stare sempre attenti"
Arrivati mi dovetti dividere da loro.
Io andai con i primini per fare lo smistamento. Per arrivare alla scuola usammo delle barche, a quanto ho letto questo è il lago nero.
STAI LEGGENDO
Riddle o Malfoy?
FanfictionHope Mikaelson costretta a nascondere la sua identità incontra due ragazzi, Malfoy e Riddle. Due ragazzi che le cambieranno la vita, ognuno in modo differente. Amore, odio, litigi, scelte importanti è questo che troverete nella mia storia.