Estate 2016...

4 1 0
                                    

Eccomi qua seduto nel solito posto e solita ora...
Siamo seduti nella panchina del solito parco io ed ale, a non fare niente mentre tutti quanti erano al mare o in piscina io e lui siamo sempre li...
Due migliori amici che a causa dei problemi di famiglia non potevamo permetterci niente di niente e l'unica cosa che facevamo era andare a prenderci dei gelati e da bere alla coop...

Vi presento Alessandro..
Il classico ragazzo bravo cresciuto senza padre con tanti problemi è timido, dolce, gentile, generoso che fa di tutto per tutti per non rimanere solo....

Ecco perché io e lui andiamo d'accordo lo conosco da quando ho 3 anni e ora che sono cresciuto so che senza di lui non mi diverto...

Bhe ecco siamo li al parco e tra una chiachierata e l'altra sapete no all'età di 16 anni cosa vai a pensare solo a due cose scuola e ragazze.

E navigando su istagram vediamo delle dirette e vediamo tutti i nostri amici che sono al mare e la sera a ballare ma noii queste cose non le abbiamo mai fatte per il semplice fatto che non ci piace andare a ballare, parlando però è uscito che la sera di sabato c'era il nostro cantante preferito .

E lui mi dice

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E lui mi dice..:
Albe dobbiamo andare cazzo, c'è gemm
Dobbiamo andare questa volta...
Io gli rispondo:

Si ale questa volta dobbiamo fare di tutto per andare...
La ci alziamo e andiamo subito a casa mia a parlare con mia madre a chiedere il permesso per andare ma non era andata un gran ché..

Faceva caldissimo ed ale doveva andare a casa sua per parlare con sua madre ma anche lei non era molto d'accordo....
E quindi ci siamo messi a pianificare come potevamo fare per trovare 1 i soldi 2 per andaree da luiii...

Pensando pensando l'unico modo per avere il permesso era convincere a venire Nicolò l'unica persona che mia madre e mamma di ale si fidavano....
Lo chiamiamo subito e lui appena gli abbiamo detto:
Nikoo c'è gem sabato al formula.

Lui rispose:
Cazzo dobbiamo andare.

Aspettiamo che arrivi venerdi prendiamo Nicolò e lo portiamo dalle nostre madri ma niente da fare..
Perdiamo la speranza ma luiii trovaa una fottutaaa ideea geniale,

Convince a sua madre a chiamare alle nostre e di dirgli che facevamo un pigiama party a casa sua e loro dicono:
Non è che vanno a ballare la risposta è NO.

Siamo delusi niente da fare, non possiamo andare.....

Una vita per trovare leiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora