Kristoff, Jack e Nello sono usciti.
La casa ora è per le donne.
Anna:"Allora che facciamo?"
Jane:"Io pulisco la casa!"
Elsa:"E io sto un po fuori al balcone per ammirare il panorama!"
Anna:"Che noia!! Dai ragazze facciamo qualcosa di entusiasmante visto che i ragazzi sono usciti!!"
Jane:"Sì, ma la casa non si pulirá da sola!"
Anna:"D'accordo!! Ti aiutiamo noi, così finiremo presto, e faremo di entusiasmante"
Dopo le pulizie
Anna:"Allora che facciamo?"
Jane:"Bho!"
Anna:"Come "Bho". Jane tu sei quella che ha un sacco di idee meravigliose!!!"
Elsa:"Hai ragione,Anna!! Allora, Jane, hai qualche idea?!?!"
Jane:"Umm......Sì!! Andiamo a fare shopping!!!!"
Elsa e Anna:"Shop....che?"
Jane:"È il miglior passatempo degli umani......significa fare compere!!"
Elsa e Anna:"Aaahhh.....Ok!!"Elsa, Anna e Jane uscirono a fare shopping......
Andarono negozio in negozio.....Elsa e Anna videro cose nuove!!!!
Anna:"Woo!!! Guarda quel negozio!!!"
Anna corre verso il negozio...
Elsa:"Hahaha.....guarda come è felice!"
Jane:"Già! Ma è quello che vuoi? O no?"
Elsa:"Certo! Per ciò ti ho insistito che venisse anche lei con noi!"
Jane:"Certo! Hai ragione! Tu sei la sorella maggiore è ti devi prendere...cura..di....lei"
La voce di Jane si abbassava gradualmente.
Elsa:"Jane! Va tutto bene? "
Jane cacciò un respiro profondo.
Elsa:"Non sarà perché non passi molto tempo con Jack? È per questo?"
Jane non rispose, e abbassò lo sguardo.
Jane:"Sai, prima che Jack ti conoscesse, mi spiava in continuazione, ogni volta che uscivo. Mi dava molto fastidio,ma ora che...ci sei tu come lui non mi spia più....da una parte sono felice ma dall'altra sono triste"
In quel momento, dagli occhi azzurri di Jane uscirono alcune lacrime che le irrigavano il viso. Elsa la portò un po' in un vico dove portava nel bosco fuori città.
Anna,contentissima, uscì dal negozio ma non vide ne Jane ne Elsa, e pensò che se ne erano andate senza lei, così, a testa bassa, tornò a casa....Eccovi il Quarto capitolo!!!!
Ma....visto che l'ultimo ho avuto pochi voti.......
Sarò un po cattiva.....
Non continuo se non vedo
20 visualizzazioni
4 stelline