Sabato.
Mi svegliai con un mal di testa atroce. Mi alzai ma avendo gli occhi socchiusa caddi a terra. "Cavolo.."sussurrai avendo uno sforzo di vomito. alzandomi,corsi in bagno e vomitai. Dopo essermi asciugata la bocca uscii dal bagno e Guardai mia madre nello stanzino che apriva la lavatrice. "Mamma ho vomitato, e credo che vomiterò ancora.non vado a scuola." Dissi.Lei annuì . Andai in bagno a lavarmi e a mettermi dei panni per la casa e uscii. Mi sedetti sul letto e mi misi le cuffie prendendo il telefono. Misi "21 guns" dei Green Day e aprii tumbrl quando mi vibrò il cellulare. Un messaggio su whatsapp. Uscii da tumbrl ed entrai su whatsapp.
Da "Jamjam♥"
Hey,come mai a scuola? Tutto bene?
Risposta a Jamjam♥
Ho vomitato ma è tutto okay tranquillo.
Mi rispose dopo 5 minuti:
Ah vabbene,dopo io e Brad e tu andiamo a fare un giro va bene? Lui sta sclerando haha.
Sorrisi a quel messaggio. Stava sclerando per me? Segno di affetto. E poi lo avrà detto solo Per farmi sorridere.
Rispondo:
Haha ma certo che va bene
Mi rispose un "okay♡" e gli inviai il cuore. Mi tolsi le cuffie e posai il telefono. Scesi di sotto. "Mammaa"dissi sedendomi sullo sgabello del tavolo. "Che c'e' tesoro?" Sbuffai. "Mamma non chiamarmi tesoro. Ho 17 anniii." Dissi. "Eh va bene e va bene." Rise e io sorrisi. "Oggi esco con dei miei amici."chiesi, dato che non mi avrebbe fatto uscire se non saprebbe dove andassi. "Maschi?" La Guardai. "Si, perché?"chiesi. "No così.."mi guardò maliziosamente e gli diedi una leggera spinta. "Sono solo amici." Putroppo per Brad.. "Ma ti piace uno dei due?" Perché doveva fare tutte se domande?. Mi alzai. "No." Camminai verso le scale. "Secondo me.." disse. "Secondo te Cosaa??" Dissi ritornando dov'ero. "HeHe secondo me uno di questi tuoi amici ti piace." Sospirai pensandoci. E se ora stesse parlando di nuovo con Lauren? E se.. la cosa che gli ha detto ieri era una balla?.. "Maddy?Maddy ci sei?" Disse mia mamma e la guardai. "Sisi scusa." Dissi. "Chi era?" Chiese. "Cosa?" "Stavi guardando il vuoto e pensando. Dai dimmelo che ti piace uno di questi tuoi amici." Io sospirai sconfitta. "Eh va bene. Si.Ma non Mi piace uno di 'questi miei amici', sono pazza di uno di questi miei amici." Dissi e lei mi guardò sorridendo dolcemente e sedendosi accanto a me. "Secondo me gli piaci." Non lo conosce neanche e non sa come ci parliamo e dice che a lui piaccio? Bah. Che Mamma strana che ho. "No.."dissi. "è fidanzato?" Chiese. "No." Lei annuì. "Come si chiama?" Madonnaa tutto deve sapere.sospirai. "Mamma Tranquilla non muori se non lo sai ora." Dissi alzandomi e salendo in camera mia ridendo.