Per entrare nella squadra della scuola, bisogna superare un provino. Per prepararci al meglio io e Lorenzo ci siamo allenati insieme per tutta l'ultima settimana di vacanze. Vogliamo essere entrambi attaccanti, non importa se centrali o ala destra/sinistra. Di base lui è più bravo di me, è solo un po' goffo nei movimenti. Io ho il tiro potente ma impreciso.......e faccio letteralmente schifo nel dribbling e in porta!⚽
Domani inizia la scuola e noi ci troviamo al cortile ad allenaerci.
"Dovresti essere difensore. Non sei male a levar palla!"mi dice Lorenzo per l'ennesima volta.
"Smettila di ripetermelo. Voglio essere attaccante!"e intanto io tiro.
"Uuuuh, che ti dicevo? Mancata in pieno."
"Sono solo emozionato per domani!"rispondo io seccato.
Poi Lorenzo si ferma un attimo a riflettere e mi dice "Dobbiamo imparare almeno una tecnica speciale!"
"Ammettilo. Stai pensando ai tiri di Shawn Frost, eh?"chiedo divertito
"Ovvio! Lui è semplicemente il migliore! La sua Tormenta Glaciale è imparabile! Decisamente meglio di Kevin Dragonfly....."dice ridendo
"Non credo proprio! Kevin ha un tiro potentissimo ed è invincibile! Basta il suo Dragon Crash a battere Shawn!"
"Idea! E se oggi noi imparassimo a fare la Tormenta Glaciale e il Dragon Crash?"
"Direi......che sei un genio!" Come ho fatto a non pensarci prima?
Il tempo passa ma ancora non ci riusciamo! È difficilissimo! Lorenzo una volta è cascato e io ho dato un calcio sul muro!!! E così trascorriamo tipo 2 ore.........
Ma ad un tratto....
"AAAAARGH! TORMENTA GLACIALE!"
Ci è riuscito! La palla congelata è finita in porta!!!!
"Grande Lory" gli urlo io
"Evvaiiiii" sta facendo i salti di gioia
"Posso riuscirci anch'io. DRAGON CRASH!"
Non posso crederci! Ce l'ho fatta! Ma......che strano, doveva uscir fuori un drago azzurro e invece......il mio è rosso fuoco!
"Hai visto anche tu?"chiede Lorenzo stupito.
"Si, ma chissene, sono un grande!"
Ci siamo riuscitiiiiii. Abbiamo un tiro tutto nostro!!!
È tardi e siamo stanchi, così ci salutiamo e torniamo a casa. Dopo cena non riesco ad addomentarmi. Domani è il grande giorno......
STAI LEGGENDO
Inazuma Italy
RandomHo creato una storia simile a Inazuma Eleven ma ambientata in Italia! Io sono il protagonista e gli altri compagni non sono inventati, sono miei amici reali. Calcio, tecniche, spiriti guerrieri, miximax, amicizia, amore e altro ancora. Spero proprio...