Capitolo 6

113 8 0
                                    

Perfetto.Lauren con le sue oche.Sospirai. "Andiamo da un altra parte." disse Brad e io annuì."Certo." disse James. "Dove andiamo?"chiesi camminando."Centro commerciale? voglio comprarti dei vestiti."disse Brad e io e James ci Misimo a ridere. "che c'e'?" chiese Brad sorridendo. "Non pagare per me."gli sorrisi."Tranquillaa fa niente."disse baciandomi la guancia. Sorrisi e James tossii.Ridemmo, "Allora .. non tutti meli paghi tu." è Brad annuì . 'Jam sei d'accordo?"chiesi. "Si,ma devo decidere anche io per te."disse. " va bene. Ma solo io devo comprare i vestiti? comprateli anche voi." dissi. "Nono tranquilla." dissero in coro. io sospirai "Eh va bene." arrivammo al centro commerciale ed entrammo a Tally wellij.Mi guardai attorno e guardai i bellissimi vestiti che avevo attorno."Io vado a dare un occhiata.' disse James e mi fece l'occhiolino allontanandosi.Sorrisi e guardai Brad "Vieni."disse prendendomi per mano ptrandomi verso dei vestiti. "Questo?"disse indicando un vestito,nero e abbastanza corto. "Mhh..non sarà troppo corto?"dissi. "Se a te non ti piace non fa niente." mi sorrise.Annuì sorridendo e Camminammo più avanti.mene indicò un altro con una gonna tipo... rossa. e sopra tipo un tuo a strisce bianco e blu.Sorrisi "È bellissimo!" dissi. "Vuoi provarlo?"chiese. "Sisi."dissi e ci avviammo al camerino.Entrai e lo indossa velocemente, uscii dal camerino e lo Guardai.Sì morse il labbro e mi guardò, cacchio era bellissimo quando faceva così. come facevo a trattenermi e non stuprarlo? Madonnaa.Sì avvicinò a me e mi sorrise "Sei .. stupenda." sorrisi come un ebete e lo abbracciai "Grazie." "La verità." disse. "Naah." Sorrise e entrai nel camerino,mettendomi i panni di prima e raggiungiamo James che si avvicina a noi mostrandomi un vestito della mia taglia. "Belloo! li compro tutti e due.. se per voi non è un problema."dissi. "Scherzi? va benissimo."disse Jam.Annuì e andammo a pagare.Stavo per tirare fuori i soldi ma Brad mi fermò. "Pago io." disse e sospirai. Uscimmo dal negozio. "Ragazzi devo tornare a casa, mia madre mi ha costretto ad andare da mia zia." sospira e io e Brad gli sorridiamo. "Va bene, ciao Jam !" "Ciao James!" Diciamo io e Brad e lo vediamo andar via."Ti va di venire da me?"mi chiese Brad. "Nono disrturberei."dissi io. "Ma no! a Mia madre fa piacere che porti qualcuno a casa." disse e mi bloccai prima di rispondere.Mi ricordai quando Lauren andò a casa sua..E io devo sedermi sul letto dove lo hanno fatto??.. Non sapevo che dire.Volevo andarci da lui .. "Maddy?"disse Brad. "Ah sì .. va bene." dissi e lo sentii sospirare."È stato uno sbaglio."disse.  "Intendi.." dissi e lui annuì. "Non è stato uno sbaglio,prima la amavi."disse. "Si ma non dovevo. Mi ha usato per scopare solamente."disse e annuì. "Si .."disse e ci guardammo negli occhi,in silenzio.

Perfect love?-B.W.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora