"One way or another"

842 73 13
                                    

Chapter 61

"One way or another"

Selena's pov

Quella rompi coglioni di Sharon mi ha rotto. È sempre in mezzo. E Zayn è ancora innamorata di lei. Lui è solo mio. Adesso le

faccio vedere io.

Sharon's pov

Avevo detto a Guynema di non dire a nessuno della mia gravidanza. Nessuno lo doveva sapere. Oltre a Noemi che già lo sapeva, ma vabbè, lei sa tenere un segreto.

Niky: Sharon!

La mora mi salutò con un cenno della mano mentre andava via con delle sue compagne di classe. Si sta allontanando da noi... preferisce andare con le sue compagne di classe (che poi sarebbero anche le mie dato che siamo in classe insieme) invece di stare con noi. Questo mi dispiace, eravamo tutte inseparabili...

El: Shar che hai?

Portai una mano alla pancia e mi ripiegai su me stessa per il dolore e anche perché sentivo che stavo per vomitare.

Guynema: Shar!

Guynema mi prese in collo e mi portò nel bagno dove appena ci entrai vomitai.

Guynema: tutto okey?

Scossi la testa, mi portai una mano alla pancia e sospirai

Guynema: dobbiamo andare.

Disse deciso

Guynema: non voglio vederti star male così, per colpa mia...

Io: non so se voglio andarci Guy.

Dissi a mia volta con tono serio, lui mi guardò con occhi spalancati. Sapevo che non lo voleva, ma non potevo uccidere una creatura.

Io: andiamo in classe

Dissi per cambiare argomento e lo tirai via di lì.

***

Ero a pranza a scuola, nella mensa con i ragazzi. Stavo ridendo e scherzando con loro quando mi squillò il cellulare.

Messaggio da: Zayn

Corrugai le sopracciglia e lessi il messaggio


Zayn: "sto tornando a Bradford, potremmo

vederci? Senza litigare... xxZaynxx"

Risposta: "okey. Vieni a casa mia? xxSharxx"

Zayn: "no, ci vediamo al parco."

Non gli risposi. Chissà che cosa voleva...

speravo soltanto che non voleva litigare, non mi andava di agitarmi.

Arrivò il pomeriggio, mi misi un jeans

I'm a bad girl 2. || Zayn Malik (completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora